Lady G. & Mr Hop

Lungo i precipizi delle passioni

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« DIMMI COSA VEDI (parte seconda)A VOLTE BASTA UNA FOTO ... »

SUL CIGLIO ...

Post n°9 pubblicato il 08 Agosto 2013 da LadyG_MrHop

Ci siamo sfiorati e toccati per quasi tutto il tempo. Sotto al tavolo, in un silenzio eccitato interrotto a tratti dalle risate e dai giochi con le altre  commensali. È un'attesa eccitante. Un dolce supplizio far attendere la fame dei nostri corpi che soddisferemo solo dopo il dessert. Ho imparato a conoscerti e so che questa attesa ti piace. Lo sappiamo entrambi. Escono a fumare. Noi rimaniamo fermi lì. Le guardiamo uscire. Ora io sono io e tu sei tu. Mi volto verso di te " da quanto tempo non scopi in macchina? ". Non mi interessa veramente scoprirlo voglio solo avvertiti che di lì a poco io e te saremo tra quei sedili sudati e affannati, uno dentro l'altro a regalarci un piacere che è quasi un tormento. Salutiamo. Non sappiamo nemmeno dove andare ma abbiamo troppo fretta di raggiungere quel piacere per cercare un posto adatto. È buio. Accosti. Siamo sul ciglio della strada. Non saprei descrivere il momento preciso nel quale, ormai senza mutandine, ho incominciato a godere tra le tue dita. Ho solo percepito un piacere liquido montare dentro di me sino a guidarmi verso il tuo corpo. In un attimo ti ero a  cavalcioni. Piena del tuo corpo. Qualche faro passando ha  probabilmente illuminato il mio movimento, un cavalcarti feroce che si fa più lento e sinuoso in prossimità del mio piacere.  Che mi scuote una e più volte. Qualche faro probabilmente ha colto la prenobra di un movimento dettato dalle mie labbra sul tuo piacere, che è cresciuto in quella luce che si stava avvicinando. Sino ad esplodere nella mia bocca. Siamo  sudati e appagati.  Ci accorgiamo di essere veramente sul ciglio della strada. Perché forse prima  quel momento non ce ne eravamo veramente accorti. 

Lady G

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LadyG_MrHop
Data di creazione: 09/04/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

UnluiquiDOr1an_Grayskipper170maxparz72Mascherat0orlandofurioso10les_mots_de_sableciro.alagenziadantoniomoschettiere62falco1941un_uomo_della_follavelosposaElemento.Scostanteamorino11
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963