Creato da ladyilly il 17/03/2006

Un nuovo viaggio...

Viaggio nell'universo dei miei pensieri

 

« Nuovo venerdìPuzzle »

Grazie dell'orribile we....

Post n°249 pubblicato il 12 Giugno 2012 da ladyilly

Ci volevano proprio 1400 km sprecati.

Ma si può organizzare la festa di compleanno e nessuno se lo ricorda perchè siamo in 4...? E l'unica senza auguri nè regalo... Sono io.

Ennesima delusione.

La più brutta temo. Probabilmente perchè non me lo aspettavo da loro. O forse perchè lo scorso anno avevamo fatto festa insieme.

Ma l'errore è mio. No, non è vero. E' del mio compagno. Ha detto che salivamo per festeggiare i compleanni, ma ha anche detto che tanto il mio era già passato. Perciò non li avrà avvertiti che non festeggiavano solo lui (4/06), d (9/06) e D (10/06)... Io in fondo avevo già festeggiato.... con lui e D.

Mi sento così stupida ad esserci di nuovo rimasta male.

Il bello sono i regali di sua madre. Un paio di orecchini piccoli di bancarella  che ho messo ma che mi hanno già fatto le crosticine... (sono allergica a tutto, e lei lo sa, perchè ne abbiamo parlato durante l'ultima visita, in cui mi ha chiesto se oltre all'oro bianco e all'acciaio metto altro...) e 2 fantastici puzzle.
Io adoro i puzzle. E lei odia me. Uno l'ha preso verde e arancione, 2 colori che sia io che SUO figlio detestiamo, cosa di cui ci prende in giro da Natale, quando è scesa a vedere casa. L'altro (dopo aver specificato che amiamo i paesaggi) è un quadro di "chissàchièmaoranonmelofilolostesso" tutto bianco con 4 uomini stile mafioso che camminano in mezzo. Da 2000 pezzi. Tutto bianco.

Ora la domanda sorge spontanea. Mi lamento sempre troppo di tutto o mi odia?

Tra le altre cose ha passato il we a dire che suo figlio è ingrassato, che è grasso... che devo stare attenta a cosa cucino, che devo fargli fare sport...
E per rincarare la dose, ha voluto cucinare solo lei, e lo fa senza dado nè sale, nè sapori. Solo acqua. E solo verdura lessa. O fatta in padella e letteralmente bruciata.

Tra le news, l'abbiamo invitata per l'estate e lei ha anche invitato una sua amica. Ma ora che le ha dato buca, scende con la sorella e i 2 nipoti. Ovviamente ha già organizzato di scendere sabato e andare dritta in centro, poi domenica mattino al mare e il pomeriggio ripartono.
Ora. Partendo dal fatto che io invito te, perciò se vuoi portare a casa MIA altra gente, magari me lo chiedi.... Ma se scendi per 36 ore ma vorrai stare un po' con tuo figlio o no? E poi, chi ti dice che io abbia voglia di portarti di qua e di là..?

Ma in fondo io mi lamento sempre e troppo....

Dev'essere così.

E in tutto questo, mi rendo conto che neanche quella è la mia strada. Ma alla luce di questo we, vedere la famiglia che ha, gli amici che gli sono rimasti.. Come faccio ad essere obiettiva, a non lasciarmi influenzare da tutto questo?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BRAVE...

Nel mio Cuore e nella mia Anima. Sempre. Per sempre.

 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09amorino11Anonymus12dgl0io_deja_vumonellaccio19apungi1950m12ps12pia34stoico.epicureoAssaggio.Di.Passioneladyillysurfinia60EL.DIABL0cassetta2vita.perez
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo pensiero. Grazie 🤩
Inviato da: ladyilly
il 27/12/2020 alle 16:14
 
Il tempo passa inesorabile, ma certi momenti, ricordi ed...
Inviato da: Andrea.Contino1955
il 23/12/2020 alle 00:42
 
Di cosa parli?
Inviato da: IlariaF.Gelmi
il 22/12/2020 alle 18:01
 
Quando non sbaglio sono infallibile.
Inviato da: cassetta2
il 23/04/2020 alle 15:27
 
"Scusi, ha visto il mio futuro?" "E'...
Inviato da: cassetta2
il 15/03/2019 alle 10:37
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963