Creato da ladyilly il 17/03/2006

Un nuovo viaggio...

Viaggio nell'universo dei miei pensieri

 

« Amare realtà.Parlo arabo? »

😳😳😳😳😔😔😔😤😤😤😤😤.... 😢

Post n°282 pubblicato il 24 Settembre 2013 da ladyilly

A volte mi sento come se cercassi sempre dei motivi per non essere semplicemente e banalmente felice. Mi dico che è così.. Altre volte l'opposto. 

Sento tanta confusione in questo periodo. Probabilmente gli ormoni della nuova gravidanza. Si, perché sono nuovamente incinta. Più o meno di 6 settimane.. A distanza di 9mesi dal parto della mia primogenita.

In ogni caso... Stasera ballavo un lento sulle note di ghost con la mia bimba da addormentare. Mi si è aperto il cuore a immaginare il mio compagno che, armandosi di iPhone registrasse la scena con tanto di musica. Invece no. Giocava al pc. Nemmeno una foto.

Per lui non sembrano ricordi importanti. Per me lo sono infinitamente. Basta dire che la colonna sonora di ghost era la canzone con cui ballavo sui piedi del mio papà.. Mi sono anche commossa da sola, al pensiero che il mio papà non vuole più far parte della mia vita, al punto da chiedermi 2 gg dopo avergli detto che sono incinta, se ero incinta! E sentirmi dire che ricorda a malapena le cose importanti, figurati se si poteva ricordare anche di questo... Che dolore. Lì. In mezzo al  cuore. Forte. Da farti mancare il respiro. La mia gravidanza per lui non è importante... 

Ho così tanto freddo dentro.. Mi sento così sola lontana da tutto... Da tutti. Non so neppure con chi sfogarmi!

Ho scoperto il mio compagno a girare per internet cercando "tettone casalp..." , paese di fianco al mio. Che male. Cerca altre donne quando ha me qui. Solo perché sono incinta? Sono diventata così inguardabile? E con chi mi sfogo? Con chi ne parlo? Chi mi può ascoltare e rassicurare??? Chi??? Mi sono separata da mio marito perché mi sentivo sempre tradita anche se lui diceva che con le altre erano solo chiacchiere e caffè..di nascosto da me..a casa mia...quando non c'ero...

Mi sento a terra. Non so come rialzarmi. Mi sento abbandonata e derisa. Persino mia madre mi prende per il culo e mi fa le cose dietro! 

Sono sola. Terribilmente. 

Nessuno vuole aiutarmi? Solo un pochino. Solo il tempo di riprendere fiato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BRAVE...

Nel mio Cuore e nella mia Anima. Sempre. Per sempre.

 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09amorino11Anonymus12dgl0io_deja_vumonellaccio19apungi1950m12ps12pia34stoico.epicureoAssaggio.Di.Passioneladyillysurfinia60EL.DIABL0cassetta2vita.perez
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo pensiero. Grazie 🤩
Inviato da: ladyilly
il 27/12/2020 alle 16:14
 
Il tempo passa inesorabile, ma certi momenti, ricordi ed...
Inviato da: Andrea.Contino1955
il 23/12/2020 alle 00:42
 
Di cosa parli?
Inviato da: IlariaF.Gelmi
il 22/12/2020 alle 18:01
 
Quando non sbaglio sono infallibile.
Inviato da: cassetta2
il 23/04/2020 alle 15:27
 
"Scusi, ha visto il mio futuro?" "E'...
Inviato da: cassetta2
il 15/03/2019 alle 10:37
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963