Creato da ladyilly il 17/03/2006

Un nuovo viaggio...

Viaggio nell'universo dei miei pensieri

 

« Mi manca il vento del nordDesiderio notturno »

parole rubate

Post n°299 pubblicato il 03 Dicembre 2016 da ladyilly

E allora forse non mi manchi per niente, credevo che sarebbe stato brutto e triste, credevo che sarebbe stato vuoto, e invece non mi manchi per niente.

Non mi manca quel racconto divertente che solo tu avresti capito, penso al mio racconto e lo tengo lì, solo per me, tanto avere qualcuno a cui raccontarlo, che cambierebbe?

Non mi manca nemmeno quel caffè preso a metà, continuo a bermi tutti i miei espressi bassi, come piacciono a me, senza nessuno che mi faccia un caffè troppo alto, senza nessuno che conti quanti ne ho già presi perché fanno male, me li conto da sola.

E tutte quelle foto le ho fatte sparire. Non mi davano nessun fastidio, nessuno giuro.  Però sono finite in un cassetto a faccia in giù, perché non vorrei mai rivederle per sbaglio, ero troppo felice in quel periodo, fa male rivedere il mio viso così felice. Allora le ho messe in quel cassetto insieme a quelle sigarette che non fumerò mai, quelle che tenevamo di scorta, tanto a me quelle sigarette nemmeno piacevano.

E non mi manca quel brontolio continuo ogni lunedì perché la tua squadra ha perso, a me non interessa il calcio, non me ne frega nulla, se solo tutti la smettessero di parlare di quel che fa la tua squadra, perché a me davvero non interessa, non m'interessa, lo giuro.

E poi basta, non era poi così importante sapere che non mi volevi bene, quanto io ne volevo a te. Nella vita non si può poi essere amati da tutti, ci sono tante persone che mi amano, tantissime. 

Non mi danno nemmeno fastidio tutte quelle macchine uguali alla tua, e nemmeno ci guardo dentro per vedere se sei tu, tanto tu non sei, perché tu dovresti venire qui?

Non mi manca niente, non mi hai mai dato niente, cosa mi dovrebbe poi mancare? 

E non dovrei scriverti queste parole, proprio non dovrei darti questa soddisfazione, però c'è quella voce nella mia testa che mi ripete che tanto non mi hai mai letta, quindi non mi leggerai nemmeno ora.

Selene Maggistro#fidanzata psicopatica 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BRAVE...

Nel mio Cuore e nella mia Anima. Sempre. Per sempre.

 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

EL.DIABL0cassetta2vita.perezurlodifarfallascricciolo68lbrprefazione09Afroditemagicaalifalco1ladyillyCorpo_Di_RosaMAGNETHIKAsimona_77rmmaresogno67tumbulinacer.250
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo pensiero. Grazie 🤩
Inviato da: ladyilly
il 27/12/2020 alle 16:14
 
Il tempo passa inesorabile, ma certi momenti, ricordi ed...
Inviato da: Andrea.Contino1955
il 23/12/2020 alle 00:42
 
Di cosa parli?
Inviato da: IlariaF.Gelmi
il 22/12/2020 alle 18:01
 
Quando non sbaglio sono infallibile.
Inviato da: cassetta2
il 23/04/2020 alle 15:27
 
"Scusi, ha visto il mio futuro?" "E'...
Inviato da: cassetta2
il 15/03/2019 alle 10:37