Creato da ladyilly il 17/03/2006

Un nuovo viaggio...

Viaggio nell'universo dei miei pensieri

 

« AnniNon riesco a dormire. »

Paride

Post n°310 pubblicato il 06 Luglio 2023 da ladyilly


Un amore nato per caso, quando nel pieno della confusione , io e te ci siamo trovati, dovevamo aiutarci. Solo aiutarci. 
parlare. Parlare. Parlare.
quanti km parlando.
una scintilla. Un bacio.
quel bacio che mi ha cambiato la vita, totalmente.
ha cancellato nella mia mente e nel mio cuore la confusione che c'era, la persona che c'era.  
sei diventato la mia ossessione, il mio cuore, la mia mente. 

mi hai aperto il tuo cuore. Mi hai detto ti amo.
e sei volato via. Non eri pronto.  

sei tornato. Non mi fidavo. Erano passati pochi anni. 
amo te. Voglio te.
ti ho creduto, mi sono fidata.
il test era positivo. Te l'ho detto. Non mi hai creduta. non sai cos'è successo dopo..
ormai era tardi, eri nuovamente volato via.  Mi hai lasciata così, da sola, in quel momento..
 
15 anni di silenzio totale.

Scomparso. Ti ho cercato, ma mai trovato.  Hai idea di quanto ho sofferto? Mi hai distrutta, ti sei portato via una parte di me..

Un giorno un messaggio. "Ciao, sono io.." Non hai dovuto dire nulla. È tornato tutto, farfalle nello stomaco, emozione, batticuore, tremolio alle gambe. Sei tornato. Non ti sei dimenticato. 
Sei  tornato da me. Io che non aspettavo altro, perché anche se non volevi, sono rimasta qui, ad aspettarti. cosa darei solo per poterti incontrare  

Ho le lacrime agli occhi, perché non mi hai dato il tempo. Hai nuovamente scelto per me.  
Te ne sei andato. "Scusami ancora" hai scritto su un maledetto messaggio. E mi hai bloccata  

 Volevi sistemarti la coscienza? Volevi solo farmi altro male? Ma perché?

 Ma io cosa ti ho fatto di male oltre ad amarti e crederti, con tutto il cuore?

 Perché? Perché ancora?

 Non posso neanche piangere, non posso neanche sfogare il mio dolore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BRAVE...

Nel mio Cuore e nella mia Anima. Sempre. Per sempre.

 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09amorino11Anonymus12dgl0io_deja_vumonellaccio19apungi1950m12ps12pia34stoico.epicureoAssaggio.Di.Passioneladyillysurfinia60EL.DIABL0cassetta2vita.perez
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo pensiero. Grazie 🤩
Inviato da: ladyilly
il 27/12/2020 alle 16:14
 
Il tempo passa inesorabile, ma certi momenti, ricordi ed...
Inviato da: Andrea.Contino1955
il 23/12/2020 alle 00:42
 
Di cosa parli?
Inviato da: IlariaF.Gelmi
il 22/12/2020 alle 18:01
 
Quando non sbaglio sono infallibile.
Inviato da: cassetta2
il 23/04/2020 alle 15:27
 
"Scusi, ha visto il mio futuro?" "E'...
Inviato da: cassetta2
il 15/03/2019 alle 10:37
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963