Detto tra noi... - Pensieri volanti, magari inconcludenti
« Precedenti Successivi »
 

Quanto cambia la vita in un anno...

Un anno fa, in questi giorni, ero in preda allo sconforto e allo stesso tempo ad una grande gioia e frenesia.. Concluso un rapporto di 6 anni e mezzo, con un anno di convivenza e iniziatone uno fresco con l'uomo che, oggi, è mio marito... Robe da non crederci...Un momento assolutamente traumatico, non ero ne…
 

Sai che c'è di nuovo?! Oggi ho deciso di sorridere nonostante gli imprevisti :D

- A ci no ghe piase el vin el Signor ghe cava l'aqua (Dio tolga l’acqua a chi non piace il vino)- A torghene e no metarghene, ogni mucio cala (togliendo senza mettere, ogni mucchio cala)- Al vento e ale done no se comanda (al vento e alle donne non si danno ordini)- Amor, tosse…
 

Per il mio Signore e Amore.

  Prostrata voglio giacere Nell' umiliazione Aspettando il piacere Del prossimo castigo.
 

Pasta risottata - Provata ieri sera.. Ottimerrima!

Ingredienti per 4 persone: 340 gr di pasta corta 1 litro di acqua 130 gr di pancetta 200 gr di Philadelphia 100 gr di parmigiano 1 bustina di zafferano Sale, pepeProcedimento: In una wok abbastanza ampia far saltare la pancetta tagliata a cubetti con un filo d’olio. Aggiungere ora la pasta, ricoprire con l’acqua, salare,…
 

Amore

Lascia che il tuo amore suoni la mia voce e si posi sul mio silenzio. Lascialo entrare, attraverso il mio cuore, in tutti i miei movimenti. Fa brillare il tuo amore come stelle nell’oscurità del mio sonno e fallo albeggiare al mio risveglio. Fallo bruciare nel fuoco dei miei desideri, e scorrere in tutte le…
 

La vita è strana...

Dopo tanti anni, nei quali ti sei impegnata ad essere "brava", nei quali hai amato con ogni fibra del tuo essere chiedendo solo di poter amare con tutta te stessa, nei quali attendevi ore per un cenno di affetto, la faccio tragica ora ovvio, nei quali svilivi te stessa, rinunciavi a parti di te per…
 

No me par mìa de farghela...

 
 

All'improvviso un COGLIONE!!!

Ho tentato, per pura curiosità, a parlare con questa persona che, dopo varie oscenità, ha detto di essere cmq un ragazzo aperto al dialogo a 360°, non un coglione qualsiasi dedito solo alla forma fisica... Bene, ecco le menti poco acculturate cosa riescono a produrre.. una quantità abominevole di merda...  ste io sei di destra o di…
 

La mia natura tetesca coltivata in tenera età.. la cantavo all'asilo!!!

O TANNENBAUMO Tannenbaum, O Tannenbaum Wie treu sind deine Blatter! O Tannenbaum, O Tannenbaum Wie treu sind deine Blatter! Du grunst nicht nur zur Sommerzeit, Nein, auch im Winter, wenn es schneit. O Tannenbaum, O Tannenbaum Wie treu sind deine Blatter! O Tannenbaum, O Tannenbaum Du kannst mir sehr gefallen! O Tannenbaum, O Tannenbaum Du…
 

God must save...

I pan di stelle pucciati nel ciobaril profumo dell'erba bagnatal'arcobalenole copertine di pile (o pail? non so come si scrive.. mi corrigerete voi ahahahah)il tiramisùPure Poison classic di dior e Midnight di Bulgarile borse di Alviero Martini (oh son sempre donna eh!)il Gatto Mario e la Mamma Gattai documentari di History Channeli Simpsonil mio amorela…
 

« Precedenti Successivi »