Creato da Ladyna1975 il 17/07/2006
tutto quel che di me c'è..

Quante persone ci sono ora?

website stats
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

taddeo.cinziaMassimiliano_UdDlenagmonica.pecoraroALDABRA72farfallammLadyna1975bellicapellidgl3les_mots_de_sablecarlo.morocchilibishgiuliocrugliano32roberta.m65gambinorosannam.sciascio
 
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Dieta

Ho ricominciato la mia battaglia!

Inizio dieta -> 2 maggio 2012

-11 kg         -> 25 giugno 2012

-13 kg         -> 07 gennaio 2013

 sono in fase di stallo da circa due settimane, ma almeno non ne ho ripresi.. fra qualche giorno mi rimetto a regime :) speriamo che sia la volta giusta!

E' la volta giusta perchè ad oggi 07 genn 2013, non li ho più ripresi, e dopo questi mesi di stallo, ho ricominciato il 2 gennaio, vediamo se ne perdo un'altra decina, sono determinata visto il successo precedente.

 

 

qualcosa di me..

 

lunatica
permalosa
cocciuta 
puntigliosa
logorroica (con chi conosco)
timida (con chi non conosco)
rompiballe
solare
disponibile (non a tutto)
vivace
dolce
acida (se serve)
severa

Mi sa che ho un sacco di diffetti eheheh!!

 

 

« cose di ogni mese...mille cose...1 sola mamma »

Il ritorno: è stato l'anno...

Post n°422 pubblicato il 25 Giugno 2012 da Ladyna1975
 
Foto di Ladyna1975

Oggi, dopo tanto ritorno a scrivere.. sono stata assente perchè non lo so..lontano dal mondo-blog.. ho avuto un anno molto impegnativo ed ho perso interesse per tutto quello che avevo creato qui.

La piccola che oggi ha già 3 anni e mezzo.. ha quasi concluso il suo primo anno di scuola dell'infanzia.. è stato un anno davvero difficile.. e solo ora tiro un sospiro di sollievo. Ha avuto un inserimento molto complicato complice la tenera età, il fatto che non si esprimeva, e che ogni due settimane era a casa ammalata.. l'inserimento posso dirlo concluso con l'inizio del nuovo anno!!

Ha fatto notevoli miglioramenti considerando che quando è entrata non voleva relazionarsi con nessuno, non mangiava, non giocava, non disegnava...era chiusa a riccio.. oggi è una bambina diversa, con tanti sorrisi! Da soddisfazione vederla corre dentro senza faccie triste, sapere che mangia più lì che a casa, e che ha fatto un sacco di amicizie..

Solo ora capisco che fatica è stata per lei e ma anche per me.

La grande oggi compie nove anni... e mi da sempre gran filo da torcere, è irrequieta e indisciplinata... a casa.. mentre a scuola è un modello di buone maniere e correttezza.. oggi andrò finalmente a prendere la pagella.. quindi stasera doppia festa! Credo che per lei sia stato un anno di grandi cambiamenti, la scuola non è stata una passeggiata, ma ha dato il meglio di se.. stupendomi su quanto presto apprende  i verbi.. e come le riesce bene l'analisi grammaticale! Cosa di cui io ero molto negata.

Sono stata anche rappresentante di classe quest'anno.. e mi hanno già riconfermata l'anno prossimo... mah...! E' un impegno davvero grande.. anche se mi ritengo una rappresentante fortuna con la classe di genitori che ho!

Questo è stato anche l'anno dello "sblocco" di mio marito nei confronti della classe della grande.. prima non si tirava in ballo..ora è felice di partecipare alle varie iniziative... biciclettata, pizza, anguriata.. sempre in prima linea! E si trova pure bene, gli piacciono le persone... come piacciono a me.. ne soffrivo del fatto che volesse starne fuori in ogni occasione.. ora invece si è "smollato".

E' stato anche l'anno di una bimba di un'amica di cui sono stata madrina... e con i genitori è nato un grande affiatamento, gioisco del fatto che abbiano scelto me per madrina, mi ha commosso incredibilmente.

E' l'anno dell'instabilità lavorativa di mio marito.. che prende la busta paga anche con un mese di ritardo.. e tanti dubbi sulla stabilità del suo lavoro.. con il dubbio che il datore di lavoro lasci a casa tutti senza preavviso...

Tante cose son successe in questo periodo, mi sento più matura, più consapevole, più grande.. anche se quando mi chiedono quanti anni ho...rimango un attimo bloccata... mi son fermata ai trenta .. e non li conto più!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963