Creato da Lamentesifalabile il 03/04/2010

La.mente.si.faLabiLe

Effetti collaterali di Evangeline

 

« Non era per me.Tu mi baci col cuore sul... »

Un solco lungo il viso, come una specie di sorriso.

Post n°13 pubblicato il 14 Aprile 2010 da Lamentesifalabile
 
Tag: Attimi



E' un pensiero,
solo un pensiero.
Ma se la mia vita è in affitto
ed io non imparo a comprare
bè, allora non merito più di cio che ho,
perchè niente di ciò che mi appartiene
è realmente mio.

Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto vivere vicino al mare.
Viaggiare per il mondo, e vivere con più semplicità.
Non ho idea di cosa sia successo a quel sogno,
perchè in fondo non c'è niente qui a fermarmi.



Finchè il mio cuore è uno scudo
che non abbasso mai;
finchè ho così tanta paura di fallire
che non ci provo nemmeno più
allora come posso dire
di essere vivo?



Perchè niente di ciò che mi appartiene
è realmente mio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Annegare

suLLa

terra ferma!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963