Creato da Lamentesifalabile il 03/04/2010

La.mente.si.faLabiLe

Effetti collaterali di Evangeline

 

« Un solco lungo il viso, ...Quello che non ho è di f... »

Tu mi baci col cuore sulle labbra..la stronza sono io.

Post n°14 pubblicato il 15 Aprile 2010 da Lamentesifalabile
 

Fossi in te mi masticherei e poi mi sputerei.

Ti ho fatto male......amandoti

perche  non ti bastava mai ...

sebravo vedermi bella mentre ti amavo....

Ora Ti  faccio del bene ..magari anche odiandoti.....è tutto quello che vorresti  PUR DI non avere il niente!

Avevi tutto ...non era abbastanza.......Ora hai poco e sembri voler volare!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Annegare

suLLa

terra ferma!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963