Invasati del C.A.U.S - Umorismo, calligrafia e... in altra frequenza
« Precedenti Successivi »
 

SFIGHE D'ITALIA

IO NON DISCUTO, COMMETTO, IO NON MANTENGO, PROMETTO!!!CON QUESTA CRISI TERRIBILE CREDO CHE I MINISTRI PER TENERSI SU SI FACCIANO ALMENO CINQUE O SEI UOVA ALLA COCA OGNI MATTINO.SIAMO SFIGATI, TROPPE CALAMITA'! TERREMOTO IN ABRUZZO, DISOCCUPAZIONE, MAFIA, PROCESSI, TG4 DI EMILIO FEDE!
 

Considerazioni d'attualità

Luca Cordero di Montezemolo nell’ultima riunione alla Loris, la scuola per dirigenti, ha dichiarato: “La politica non ha fatto abbastanza per risolvere il problema della corruzione. Bisogna approvare una legge seria che trasformi le tangenti in incentivi per l’auto."La nuova RAI fa miracoli, trasforma le prostitute in soubrette televisive.La castità sarebbe stata una benedizione per…
 

Perché non è bene bruciare gli immigrati

Messeri, madonne e così così, la susseguente poesia è parte delle cantiche psichicamente tramandate a Max Vaunter dal sommo rapsodo Aspirina Vudù, eroico bardo del pianeta Urano. Egli fu Tolkieniano futurista, di estrazione guevarista, moderatamente jazz-blues.  Aspirina plasmò i GAS, Gruppi d’Azione Satirica. Tali, impavidi umoristi del dissenso, prima d’ogni azione militare, declamano battute di…
 

CAPRO ESPIATORIO EROE D'ITALIA

Cari invasati del Causcon questo  post indico un pubblico referendum web  per l’adozione immediata da parte di tutti i comuni d’Italia del nome di un personaggio eccelso e  sua relativa segnalazione toponomastica non solo sulla segnaletica stradale ma anche su Tom-Tom, Navigatori GPS, Mappe Stradali via SSM, Internet, ecc. di prossima produzione e commercializzazione. Precisamente propongo…
 

Inlfuenza Suina, i maiali multinazionali all'attacco

Era già accaduto quattro anni fa, il  mondo era sull'orlo del baratro per la comparsa della micidialie influenza dei polli!E i polli siamo noi, poveri deficienti che ogni volta ce la beviamo. I gangster devono guadagnare ogni anno, con l'arrivo della brutta stagione, a tutti lacrima il grande nasone! Loro pianificano la rapina mesi prima, mettono dentro milioni…
 

I dimenticati di Collegno - Basta con la 180!

Cari invasati del CAUS,oggi il vostro affezionatissimo Max Vaunter vuole raccontarvi una fiaba. C’era un volta, tanto, tanto, tanto tempo fa… quanto?? E chi cavolo se lo ricorda, fate sempre domande assurde!Riprendiamo: allora, c’era una volta, a nord ovest di Torino, quindi nel farwest, una ridente cittadina che si chiamava, si chiamava… boh, adesso non…
 

Richiesta Beatificazione del Maestro Alberto Manzi

Spettabile Arcidiocesi di GrossetoUffici di CuriaCorso G. Carducci n° 11Grosseto Alla cortese attenzione del VESCOVO S.E. Rev.ma FRANCO AGOSTINELLI Oggetto: Richiesta d’introduzione alla pratica di beatificazione del maestro Alberto Manzi.Le sotto elencante associazioni e singole persone fanno formale richiesta d’introduzione della pratica di beatificazione del maestro Alberto Manzi, nato a Roma nel 1924, morto a Pitignano…
 

La via confuciana alla risata

La via confuciana alla risata: i veri giullari sono i sacerdoti d’una religione sanguinaria che chiede sacrifici umani. In una posizione pericolosa, ogni giorno giocano alla roulette russa con il re,  scegliendo di far ridere il popolo mostrando ora questa ora quella verità. Mantenere la via di mezzo facendosi beffe dei potenti non è facile,…
 

Quanto sono pulite le panettiere?

Ci risiamo con le panettiere: sempre loro, le zozzone!Eccezion fatta per rarissimi casi, non è la prima volta che vedo servire pane, croissant, grissini, pizze, focacce eccetera con mani nude e luride. L’altra mattina la panettiera dal culo basso e massiccio che ho sotto casa, era fuori il negozio a scopare polvere e raccattare schifezze…
 

Origini dell'uomo seconda parte

D – Sua superiorità, continui a parlarci delle origini del mondo, per carità! R – Tenterò, se tentar è possibile, mi ci proverò, se miciprovar è auspicabile. Dunque, indi, poscia… nulla è più fugace del nulla, più caduco della storia, più caduco della torta di compleanno, che prima splende in tutta la sua panna con i…
 

« Precedenti Successivi »