Creato da laura0306 il 29/10/2013

Pensieri Strapazzati

raccontii e riflessioni conditi. speziati e serviti caldi....

 

« Fai.....L'aquilone »

Ho bisogno di.....

Post n°13 pubblicato il 09 Gennaio 2014 da laura0306

Ho bisogno di un caffè, di un po' profumo

di uscire di casa senza aver fretta

di accarezzare il cane del vicino

di sorridere al negoziante che mi fila

di comprarmi il quotidiano

di non prendere l'auto.

Ho bisogno di respirare aria fredda

di camminare nel parco

di sedermi sulla panchina e congelarmi le natiche...

di sorridere,  di commuovermi,

di rompermi un tacco e di levarmi le scarpe.

Ho bisogno di innamorarmi, di eccitarmi,

di godere, di perdere la testa.

di pensare al mio uomo.

d'impazzire di gelosia, di sciogliermi di passione,

di essere desiderata, baciata, toccata.

Ho bisogno dei ti amo e dei vaffa...

di palpitare, di bruciare

di sospirare e poi di urlare,

di affogare e  poi di volare....

e di sentirmi ancora giovane e bella

quando mi vedrò invecchiare.....

Ho bisogno.....ma......

 

mi bastano anche un po' di gentilezza e molta tenerezza...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grobelar_2000luke7912urlodifarfallacassetta2gerardolarognaMaratea999leggend71elcondorpasaaaapollo717alda.vincinicercasi_sorrisofox7513passeggero511marinamarino04lubopo
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963