Creato da laura0306 il 29/10/2013

Pensieri Strapazzati

raccontii e riflessioni conditi. speziati e serviti caldi....

 

« Ho bisogno di.....ma pensa un po'...... »

L'aquilone

Post n°14 pubblicato il 18 Gennaio 2014 da laura0306

Io sono come l'aquilone innamorato del vento che lo fa volare..

un amore libero, ricambiato,

un amore in equilibrio nel cielo

ma vincolato alla terra dal suo filo..

Sei tu il filo che lo tiene, la mano che lo guida...

ma non sei la corsa che lo fa decollare...

La leggenda dice che prima di far volare l'aquilone

il propietario vi scrive sopra tutte

le preoccupazioni che lo affliggono e

poi ne taglia la corda nella speranza che anche

le sofferenze scompaiano con esso in cielo..

Io mi porterei via le tue malinconie

e tutti i tuoi malumori per farti felice...

...ma devi tagliare quel filo.

Ognuno di noi si porta dentro un viaggio come un sogno da realizzare

ed io sono come l'aquilone che ama il suo vento perchè lo fa volare

un amore libero....che fa sognare....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luke7912urlodifarfallacassetta2gerardolarognaMaratea999leggend71elcondorpasaaaapollo717alda.vincinicercasi_sorrisofox7513passeggero511marinamarino04lubopoforestales1958
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963