IPSE

- La mia vita in un pugno di parole sparse -

 

GREY'S ANATOMY - PICK ME,CHOOSE ME,LOVE ME..

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI CANTANTI PREFERITI..


Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo


Alicia Keys - No one



Leona Lewis - Bleeding love
A Sanremo..
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coa62barbara.ruoziMatteos73pierkwliliana.faniastefaniaagativalentina.erreasdf11anima_on_linemicfa.mansa007brubellluciadelmonaco1hola_hola1eli_dark
 

A VOLTE LE PERSONE..SPARISCONO..

 

GREY'S ANATOMY

Image hosted by ImageShack
Image hosted by ImageShack 



Meredith&Derek



La locandina



Il cast



Cristina



George&Izzie



Mark&la D.ssa Montgomery

Meredith...Lexy...

 

 

« Messaggio #421Words.. »

Post N° 422

Post n°422 pubblicato il 03 Aprile 2008 da Lavanda4ever

Salve gente!!
Sono tornata lunedì sera dalla splendida Barcellona...è una città indimenticabile!Ho deciso che prima o poi,tra qualche anno,farò qualch corso intensivo di spagnolo e mi trasferirò a Barcellona per un paio di mesi...mi sono letteralmente innamorata di quella città! Ho percorso la Rambla,ho visitato la Sagrada Familia (sebbene dentro sia tutto un cantiere di lavoro!), la casa Milà progettata da Gaudì, il mercato al coperto lungo la Rambla (meraviglioso e coloratissimo dove vendono qualsiasi cosa!) e i giardini Guel,sempre progettati da Gaudì...Ovviamente non poteva mancare una tappa all'Hard Rock Cafè dove il mio papy mi ha regalato una elpa e una t-shirt e dove ho comprato una maglietta al mio amorino!
Poi abbiamo fatto un giro dentro un enorme centro commerciale di ben 9 piani!!Fantastico!!Se avessi avuto una carta di credito illimitata....wow!
Per il resto il ritorno a Forlì è stato veramente deprimente...niente a che vedere con Barcellona,con il suo clima caldo e confortante..
Il ritorno a scuola è stato ancora più traumatizzante...però è iniziato bene perchè nell'interrogazione di scienze per il recupero del compito di lunedì,ho preso 7 e mezzo!
Excellent!
Con il mio amorino va tutto a gonfie vele..la maglietta gli è piaciuta e giovedì sera sono andata a vedere la partita della sua squadra di pallavolo...poi siamo rimasti sotto casa mia fino a mezzanotte per farci tante coccoline!
Stasera invece mi porta a fare una guida...ihih!! Devo anche ricominciare a studiare per la patente perchè avevo intenzione di dare la teoria questo mese...nonostante sia piena di compiti in classe! 
Beh,ora scappo a farmi la doccia!
Baci bloggers!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lavanda4ever
Data di creazione: 13/03/2005
 

GREY'S ANATOMY - MEREDITH E DEREK

 

LA SOLITUDINE...

immagine
Mi stanca...


immagine
Mi terrorizza...


immagine
Mi ferisce...


 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 



who's _nline

Glitter Photos

 

L'AMORE...TALVOLTA...SCOMPARE..

 

SWEET SWEET

Cute Icons @ MySpaceGlitter.comCute Icons @ MySpaceGlitter.com 
Cute Icons @ MySpaceGlitter.comCute Icons @ MySpaceGlitter.com 

Free MySpace Glitter Graphics - MySpaceGlitter.com

Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!
Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!

 

KEBAB FOR BREAKFAST!



immagineLa famiglia al completo!!immagine



immagineCem&Lena..immagine



immagineYagmur,Lena,Cem e Costaimmagine



immagineCem...immagine



immagineLena e Marcus (suo padre)immagine



immagineLena...immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963