IPSE

- La mia vita in un pugno di parole sparse -

 

GREY'S ANATOMY - PICK ME,CHOOSE ME,LOVE ME..

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI CANTANTI PREFERITI..


Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo


Alicia Keys - No one



Leona Lewis - Bleeding love
A Sanremo..
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coa62barbara.ruoziMatteos73pierkwliliana.faniastefaniaagativalentina.erreasdf11anima_on_linemicfa.mansa007brubellluciadelmonaco1hola_hola1eli_dark
 

A VOLTE LE PERSONE..SPARISCONO..

 

GREY'S ANATOMY

Image hosted by ImageShack
Image hosted by ImageShack 



Meredith&Derek



La locandina



Il cast



Cristina



George&Izzie



Mark&la D.ssa Montgomery

Meredith...Lexy...

 

 

« Messaggio #441Messaggio #443 »

AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGG!

Post n°442 pubblicato il 27 Maggio 2008 da Lavanda4ever

Sono veramente...
La faccina che esprime meglio il mio stato d'animo!!!
Sono tornata da poco da Filippo...ed è proprio lui causa del mio nervosismo!
In questi ultimi tempi sono un pò ingrassata perchè mangio troppe porcherie,ho iniziato a usare un contraccettivo e inoltre ho rinserito nella dieta i latticini,forse in quantità troppo abbondante.Quindi ho preso un pò di peso,ma dato che la mia bilancia è un pò sgaffa,non ho ancora capito quanto...comunque sia ne sono sicura perchè me lo vedo e lo sento da alcuni jeans che porto..
A Filippo ho semplicemente chiesto "Si vede che sono ingrassata?" perchè so che quando vuole è esplicito e sincero...anche se a volte esagera,come oggi.
Lui,dopo avermi risposto con cattiveria "Infatti volevo dirtelo che mi sembri molto ingrassata!Qui,nel sedere,nelle cosce e anche nei fianchi,accidenti!",anche se sono
sicura che lui non se ne è accorto,non ha chiuso il discorso,anzi,ha continuato.
"Ah ah ah,non va mica bene!" oppure "Si si,sei proprio ingrassata e nemmeno poco!Quanti saranno,3 kg?" e intanto la mia impressione siincupiva.Gli avevo semplicemente chiesto se aveva notato qualcosa.PUNTO.
e poi,come se non bastasse,ha aggiunto: "E dire che io sto cercando di ingrassare!Wei,mangio tutte le porcherie possibili,e niente,non riesco ad ingrassare di un
etto!"
A quel punto mi sono inventata una scusa per tornarmene a casa.
"Ma come,vai già via?"
"Eh si,devo studiare matematica!"
Ho una rabbia!E dire che non me la sono nemmeno cercata da sola,perchè anche se non gli avessi chiesto niente,lui non avrebbe risparmiato le sue solite pesanti scuse!Però lui è perfetto!!Ah no,ho sbagliato,lui e la sua morosa!Dovreste vederla!
Veramente quando mi sento dire queste cose,mi sale un nervoso terribile.Già sono consapevole di aver preso peso,poi ci si deve mettere anche lui?! Se fosse davvero il mio migliore amico,dovrebbe dirmi "Si però con un pò di esercizio fisico e con un'alimentazione giusta,vedrai che recupererai la linea!",invece mi guarda con occhio critico e critica!Lui è solo buono di criticare.Non lo sopporto quando fa così,davvero...
Inoltre non posso nemmeno rifugiarmi tra le braccia del mio amorino perchè oggi e domani è a Parigi perchè ha vinto un viaggio per andare a vedere il Roland Garros di tennis!Sono contentissima per lui perchè il tennis è davvero la sua passione...ma mi manca!Resisterò...
Ora vado a fare veramente un pò di matematica....un bacione a tutti....meno male mi sono sfogata un pò qui e con la Vale al telefono! Thanks!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lavanda4ever
Data di creazione: 13/03/2005
 

GREY'S ANATOMY - MEREDITH E DEREK

 

LA SOLITUDINE...

immagine
Mi stanca...


immagine
Mi terrorizza...


immagine
Mi ferisce...


 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 



who's _nline

Glitter Photos

 

L'AMORE...TALVOLTA...SCOMPARE..

 

SWEET SWEET

Cute Icons @ MySpaceGlitter.comCute Icons @ MySpaceGlitter.com 
Cute Icons @ MySpaceGlitter.comCute Icons @ MySpaceGlitter.com 

Free MySpace Glitter Graphics - MySpaceGlitter.com

Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!
Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!

 

KEBAB FOR BREAKFAST!



immagineLa famiglia al completo!!immagine



immagineCem&Lena..immagine



immagineYagmur,Lena,Cem e Costaimmagine



immagineCem...immagine



immagineLena e Marcus (suo padre)immagine



immagineLena...immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963