IPSE

- La mia vita in un pugno di parole sparse -

 

GREY'S ANATOMY - PICK ME,CHOOSE ME,LOVE ME..

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI CANTANTI PREFERITI..


Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo


Alicia Keys - No one



Leona Lewis - Bleeding love
A Sanremo..
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coa62barbara.ruoziMatteos73pierkwliliana.faniastefaniaagativalentina.erreasdf11anima_on_linemicfa.mansa007brubellluciadelmonaco1hola_hola1eli_dark
 

A VOLTE LE PERSONE..SPARISCONO..

 

GREY'S ANATOMY

Image hosted by ImageShack
Image hosted by ImageShack 



Meredith&Derek



La locandina



Il cast



Cristina



George&Izzie



Mark&la D.ssa Montgomery

Meredith...Lexy...

 

 

« Quanto tempo!!.... »

La fine dell'ennesima storia

Post n°455 pubblicato il 23 Marzo 2009 da Lavanda4ever
Foto di Lavanda4ever

Essere di nuovo qui mi provoca un dolore incolmabile..
Aver aperto questa pagina, mi ha scatenato una marea di emozioni.
Ho rivisto la foto mia e di Matthew...già.
E' finita...esattamente ieri.
L'amore è solo un'utopia alle volte...come quando ti rendi conto che tutte le tue storie
più importanti finiscono con la solita frase... "Non ti amo più".
Se ci pensi, sembra quasi una barzelletta di pessimo gusto. Eppure se continui a pensarci ti rendi conto che sei sbagliata.
Com'è possibile?
Che cos'ho che non va?
Perchè lui non mi ha mostrato i miei errori invece di tenersi tutto dentro e scoppiare come una bomba ad orologeria? Nel momento cui ha deciso di rimanere in silenzio...ha deciso di rinunciare a me.
Ed io ora cosa faccio? La lettera che mi ha scritto, mi ha come...schiaffeggiato per ogni errore commesso. Un pugno allo stomaco per ogni sbaglio. Un senso di colpa che si ingigantisce sempre più ad ogni minuto che passa. Così, per non pensare, mi guardo una puntata di Dottor House dietro l'altra. Poi vado in palestra per scaricarmi. Poi ritorno a casa e mi rimetto di fronta al computer cercando per l'ennesima volta di non riflettere, cosa che diventa inevitabile quando ti standi nel letto cercando di dormire.
Il senso di colpa è insopportabile...pesa come un macigno ogni volta che il mio
pensiero ritorna su quella maledettissima lettera.
Poi cerco di pensare in positivo, dicendomi che prima o poi sarebbe finita, che quella lettera era meglio adesso piuttosto che più avanti. Eppure la colpa rimane lì.
Ed ora cerco il chiodo-schiaccia-chiodo ma nessuno sembra volermi.
Il dolore deve passare altrimenti mi ucciderà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lavanda4ever
Data di creazione: 13/03/2005
 

GREY'S ANATOMY - MEREDITH E DEREK

 

LA SOLITUDINE...

immagine
Mi stanca...


immagine
Mi terrorizza...


immagine
Mi ferisce...


 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 



who's _nline

Glitter Photos

 

L'AMORE...TALVOLTA...SCOMPARE..

 

SWEET SWEET

Cute Icons @ MySpaceGlitter.comCute Icons @ MySpaceGlitter.com 
Cute Icons @ MySpaceGlitter.comCute Icons @ MySpaceGlitter.com 

Free MySpace Glitter Graphics - MySpaceGlitter.com

Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!
Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!

 

KEBAB FOR BREAKFAST!



immagineLa famiglia al completo!!immagine



immagineCem&Lena..immagine



immagineYagmur,Lena,Cem e Costaimmagine



immagineCem...immagine



immagineLena e Marcus (suo padre)immagine



immagineLena...immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963