Pura vita... - Pensieri, emozioni, riflessioni di una donna ancora un po' bambina...
« Precedenti Successivi »
 

Post n°184

...ritrovarsi, per caso, a riaprire un vecchio diario, chiuso in un cassetto dimenticato. Ritrovarsi a sfogliarne qualche pagina a caso e non rispecchiarsi più in quella stessa persona che di questo diario ne ha fatto, per tanto tempo, il custode dei propri pensieri, della propria anima, del proprio cuore. Ritrovarsi consapevole di essere profondamente cambiata,…
 

Post N° 183

 

Post N° 182

Strana, la vita. Si, proprio strana...Sembrerebbe un modo di dire tanto spesso pronunziato con leggerezza, ma così non è...Ed incomprensibile in molti dei suoi percorsi, imperscrutabile in tanti dei suoi disegni, aggiungerei io, è sicuramente il destino di ciascuno. L'ennesima riprova?! Ritrovare finalmente il padre tanto a lungo cercato e desiderato, dopo una vita trascorsa…
 

Post N°181

A presto!!!Vita
 

Post N°180

Circondarsi di persone e sentimenti mediocri pensando di non poter meritare di meglio e di più nella vita. Uno degli errori più grandi che si possano commettere! Per fortuna c'è sempre tempo e modo per ricredersi su questa assurda convinzione. Per fortuna sono stata in grado di aprire gli occhi in tempo e ritrovare la…
 

Post N°179

Punto e a capo.Ricomincio a vivere "davvero". Ricomincio da qui. Ricomincio da me.Un sorriso luminoso, Vita
 

Post N° 178

Il silenzio che ha il sapore amaro dell'indifferenza produce un rumore troppo assordante per le mie povere orecchie..."Lo sai o non lo sai, che per me sei sempre tu la sola, chiama quando vuoi, basta un gesto forse una parola..."Un sorriso "in cerca di un sussurro", Vita
 

Post N° 177

 

Post N° 176

Pioggia e solecambianola faccia alle personeFanno il diavolo a quattro nel cuore e passanoe tornanoe non la smettono maiSempre e per sempre tu ricordatidovunque sei,se mi cercheraiSempre e per sempredalla stessa parte mi troveraiHo visto gente andare, perdersi e tornaree perdersi ancorae tendere la mano a mani vuoteE con le stesse scarpe camminareper diverse stradeo…
 

Post N°175

Ieri...tutto è stato ed è normale Oggi...è già scritto, è sempre uguale Poi...lei si volta e tu la vedi Guardi intorno...e non ci credi Certo ormai...è passato tanto tempo Ma lo sai...che a guardarti non ci penso Cambierò...te lo giuro, questa volta Se vorrai...per me solo questo conta Sarà per te ogni momento Ogni parola,…
 

« Precedenti Successivi »