Creato da le3grazie.prego il 23/09/2005
Grazia, Graziella e Grazie al *****

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Qualche link...

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
albechi2016mirtillabis2rimkoicemancdadyroseCacciatricediSangueangy2912saretta.fspa.mascagninicmusninokenya1Ginxfili.90mimmo.1948emoziona.me
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« AUGURI MADE IN GRAZIE AL *****LE GIBBONISSIME ACCONCIAVVENTURE »

IL FAVOLOSO MONDO DI GRAZIE AL*****

Post n°24 pubblicato il 13 Ottobre 2005 da le3grazie.prego
Foto di le3grazie.prego

E' lui, la Stella della Senna di Centocelle, la "donna ginnica" per eccellenza, sempre ricercato nel look e nel book, che ogni mattina si sveglia, si lava (prassi delle creme e cremine, per rughe  e rughette), ed esce destinazione: palestra!

Abbigliamento ultra chic: polsini (anche se non gioca a tennis), fusou (anche se non ballerà la morte del cigno), t-shirt smanicata (anche se non arriverà mai a mostrare i muscoli) e fascetta di spugna in testa stile "It's raining man!" (anche se non asciugherà mai una sola goccia di sudore).

E' l'unico uomo, infatti, che esce dalla palestra meno stanco e sudato di prima!

Perchè c'è chi vive la palestra come occasione per tonificare, rassodare e snellire la siluette...e c'è chi, come Grazie al *****, trova l'occasione per socializzare, spettegolare e canticchiare qualche versione inedita della sua personal trainer preferita (Madonna), mentre passeggia allegramente sul tabis roulant.

Così sulle note di "DIE ANOTHER DAY", saltella leggiadra e coreografata mentre attende la conclusione della faticosa ora di prestazione!

Trasferitosi ormai in forma permanente sul tavolo della cucina, sta attendendo con ansia il lancio sul mercato dell'ultimo album di Madonna: "Hung Up". 

Non avendo però ancora capito il significato del titolo, resta in trepidosa paralisi su questo tavolo, seguendo alla lettera le anticipazioni date dalla Diva, in occasione di un'intervista: "Hung Up farà venir voglia di saltare sui tavoli e ballare!"

In attesa quindi di conoscere la nuova canzone che ispirerà il suo nuovo Look autunno - inverno, Grazie al ***** passa le sue giornate a provare "nodi al cappio" e "lanci di fune", sdraiato ed annoiato sulla tavola da pranzo.

E' lui il protettore di vecchiette abbandonate over 80  (le conosce tutte lui) e "colf" improvvisata  a casa dell' amato.

L'ormone impazzito e violentatore di fanciulli, fragili ed indifesi, nei bagni pubblici.

Il creatore per eccellenza di tendenze e di scemenze e perfetto compagno per grandi pulizie di fine stagione e balli sfrenati sui tavoli!

L'esperto di nuove esperienze ed usanze, la letterina inaspettata ai provini per la TV, la ballerina canterina sul tavolo da cucina!!!

GRAZIELLA

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963