Creato da GIOGIU06 il 17/06/2006
parlare e scrivere di fatti che ci hanno particolarmente colpite

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

l_arcaVikindianagironimariaritabertojapiero.maritameryl7CRIUNAMICAXTEsf333TowandadanceBarbaraRossiPrudentegladio60reginadisabbiastefpetmassimiliano.isoppo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #12Anch'io ho comprato una... »

Donne...............femministe

Post n°13 pubblicato il 05 Luglio 2006 da GIOGIU06

  Non credevo alle mie orecchie l'altra sera quando, da una tv privata, in un circolo di chiacchere, ho sentito dire da una Signora che non ho potuto identificare "io non sono femminista....però in questo caso devo dar loro ragione....ecc. ecc."

Non ricordo bene l'argomento che trattavano anche perchè facevo zapping prima di chiudere definitivamente, ma la frase "io non sono femminista...sono sposata, mi piacciono gli uomini..." più o meno diceva così.

Siamo a metà anno del 2006 e sentire che ci sono ancora donne che fanno la differenza fra loro e le femministe mi lascia veramente perplessa. Ma cosa sono allora queste donne maschiliste? Pensano che le femministe siano tutte gay? Ci sono anche le gay, ma insieme a tutte le altre donne che non sono gay, hanno portato avanti lotte per la rivendicazione dei loro diritti

di cui TUTTE, tutte LE DONNE BENEFICIANO. E piantiamola con le discriminazioni, in special modo se queste vengono da... donne.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963