Creato da GIOGIU06 il 17/06/2006
parlare e scrivere di fatti che ci hanno particolarmente colpite

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

l_arcaVikindianagironimariaritabertojapiero.maritameryl7CRIUNAMICAXTEsf333TowandadanceBarbaraRossiPrudentegladio60reginadisabbiastefpetmassimiliano.isoppo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La matitaOggi non voglio essere ...buona! »

Ho visto....

Post n°41 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da GIOGIU06

Le giornate sono ancora splendide e ti invitano ad uscire per accogliere il sole ancor caldo sulla pelle e camminare...

Ho visto un paese che non è più un paese: è diventato un residence. I locali non ci sono più sulle soglie delle case o indaffarati nei lavori quotidiani. Ho visto molto ordine, ma molto distacco. Gli unici italiani che ho incontrato erano gli addetti ai servizi.

In Italia ci sono molti paesi che vengono abbandonati e mi piacerebbe che i giovani li facessero rivivere con concetti italiani di turismo e che il paese non perdesse il carattere di paese coi suoi abitanti e i suoi animali.

Al rientro ho visto un 'pazzo' che guidava  in mezzo alla strada. Per un pelo mi ha e l'ho... schivato!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963