Creato da GIOGIU06 il 17/06/2006
parlare e scrivere di fatti che ci hanno particolarmente colpite

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

l_arcaVikindianagironimariaritabertojapiero.maritameryl7CRIUNAMICAXTEsf333TowandadanceBarbaraRossiPrudentegladio60reginadisabbiastefpetmassimiliano.isoppo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #64I Cuori di Luce    (favola) »

Il tavolo e la poltrona

Post n°65 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da GIOGIU06

Sono appena rientrata dalla passeggiata con il cane: ho incrociato un uomo che buttava i rifiuti e ho sentito il rumore di un’auto che, alle mie spalle, si dirigeva in piazzetta. Tira un forte vento di libeccio questa sera e sono tutti chiusi in casa gli abitanti di questo piccolo borgo.

Le stelle svettano forti e lucide nel blu cobalto del cielo.

Mentre camminavo, mi è ritornata in mente

la Littizzetto.Al sabato e la domenica vedo la tv con mia sorella. La domenica lei vuole spegnere dopo le interviste, mentre io rimango a vedere anche la Littizzetto. Ricordo che, quando è apparsa in tv, ne sono rimasta subito stupita e gradevolmente immagineinteressata e, a volte, mi ha fatto anche sorridere.

Ma ora il fuoco della tv la sta bruciacchiando - a mio modesto parere -: il tavolo, dove esegue tutte le flessioni e i contorsionismi, è diventato, dopo la poltrona,  il protagonista  principale dei suoi interventi.immagine

Non si comprende più se dice qualcosa di nuovo e divertente o intelligente: si guarda cosa… mostra.

Spero che la sua intelligenza riesca ad avere il sopravvento sui piccoli focolai che pullulano intorno a lei.... Thanks!

 immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog