Creato da GIOGIU06 il 17/06/2006
parlare e scrivere di fatti che ci hanno particolarmente colpite

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

l_arcaVikindianagironimariaritabertojapiero.maritameryl7CRIUNAMICAXTEsf333TowandadanceBarbaraRossiPrudentegladio60reginadisabbiastefpetmassimiliano.isoppo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Per Grillo e i Grillini ...ientro a casa »

Sardegna

Post n°93 pubblicato il 02 Aprile 2008 da GIOGIU06

Trovandomi gia' in Sardegna, domenica scorsa sono andata a  fare un viaggio fra le montagne e mi sono spinta fino in Barbagia.

Devo ammettere che mi ha impressionato molto il delitto avvenuto a Gavoi e volevo vedere l'interno di quest'isola attraente e misteriosa. La primavera inoltrata riveste tutto di mille colori e le aspre montagne ti attirano con i loro  incantesimi.

Ho incrociato pochissime auto e il viaggio e' stato rilassante. Intorno a me si dipanava il paesaggio che mutava ad ogni curva.

Ho pensato anche alla povera Dina Dore uccisa davanti agli occhi della sua bambina e mi chiedevo perche' devono avvenire tali orrori ....

Oggi ho letto su L'Unione Sarda che gli uomini di Gavoi si ribellano alla violenza e, con un'iziativa spontanea, hanno fatto sapere che sono pronti e determinati a fare il test del DNA affinche' si scopra al piu' presto il colpevole.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963