Creato da Tortina_al_Mirtillo il 11/11/2012

Le Coin de Minà

il mio angolo di serenità... dove raccontare le mie esperienze, i miei pensieri e le mie folli idee...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Filippine... »

First Post!!

Post n°1 pubblicato il 11 Novembre 2012 da Tortina_al_Mirtillo
 

 

Ciao a tutti! io sono Mina... una ragazza socievole e testarda che sta annegando nei classici problemi adolescenziali.. Perciò ho voluto creare un blog dove potessi sfogarmi un po' della mia vita... Adesso un pochino di informazioni su di me:

nickname: Mina.. 

età: adolescenziale..

lavoro: è presto.. adesso l'importante è studiare...

città: una delle maggiormenti colpite dal terremoto del 20 Maggio scorso..

stato sentimentale: complicato...

orientamento religioso: agnostica... 

orientamento politico: ??? non ci capisco niente di politica...

colore preferito: verde lime, azzurro e blu...

animale preferito: la Giraffa!!

frutto preferito: Ananas.. ma ank le clementine, le fragole e le ciliegie..

dolce preferito: millefoglie...

animali: 2 cani (Telly e Charly), 1 tartaruga (Sam), 1 cocorita (Azura), 3 conigli, 3 quaglie, 1 tacchino, n. indefinito di pesciolini rossi, n. indefinito di galline, n. indefinito di colombe e n. indefinito di anatre o papere... 

cosa mi piace: anime, bricolage, natura, lettura, dormire, cucinare, nail art, dolci e caramelle!! <3

cosa non mi piace: svegliarmi presto la mattina, il latte, la cartella pesante... il buio e gli insetti...

 

Credo che per adesso sia abbastanza... 

xoxo

By Mina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

a.carte.scopertebo115Tortina_al_MirtilloAlchemilla22RUTHLESS_WOMANpinomarikpsicologiaforenseheidiforeveregidiorodolfoSugar_Lemon_Femmemughetta1Massimiliano_UdDgesu_risortoannunz1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963