Blog
Un blog creato da SoulandFire il 07/06/2006

SeSsO e AmOrE

"Essere donna è un compito terribilmente difficile, visto che consiste principalmente nell'avere a che fare con gli uomini." Joseph Conrad

 
 

SESSO E AMORE

Canzone dell'amante

L'uccello sospira per desiderio d'aria,
Il pensiero per non so qual luogo,
Per il grembo il seme sospira.
Ora scende un medesimo riposo
Sulla mente, sul nido,
Sulle cosce sforzate.

-William Butler  Yeats

immagine


Vola, canzone, rapida


Vola, canzone, rapida
davanti a Lei e dille
che, nel mio cuor fedele,
gioioso ha fatto luce
un raggio, dissipando,
santo lume, le tenebre
dell'amore: paura,
diffidenza e incertezza.
Ed ecco il grande giorno!
Rimasta a lungo muta
e pavida - la senti?
- l'allegria ha cantato
come una viva allodola
nel cielo rischiarato.
Vola, canzone ingenua,
e sia la benvenuta
senza rimpianti
vani colei che infine torna.


-Paul Verlaine

immagine

Come ti ho vista mi è salita la voglia per tutto.

Se sarai la mia sete nessun deserto mi fermerà,

se mi darai la tua bocca nessun fiato mi basterà.

 ACI Anonimo Cittadino Innamorato

 
 

 

« Messaggio #53Messaggio #55 »

NUOVA GESTIONE

Post n°54 pubblicato il 16 Agosto 2007 da Angel_Imperfect

Causa problemi la proprietaria del blog ha lasciato a me momentaneamente la gestione di questo spazio.

Ciao a tutti.

Ian

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SoulandFire
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 20
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SilenzioDelMaretestipaolo40zamedoil.caso_roby4mariomancino.mstefanobati77gioh87gjoni88Hoelantogi1gobbazza_1969regina.parmentolaromina590marigennyS.T.A.L.K.E.R
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.