Creato da D_E_S_A_D_E il 17/09/2007

Sado Caustico

Ne ferisce piu la penna che la spada.

 

Ultimi Commenti

D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 29/01/08 alle 11:45 via WEB
Ancora una volta non posso che essere d'accordo con te. Siamo quello che siamo e abbiamo ciò che ci meritiamo e in effetti il mio è stato solo uno sfogo.
 
ttt1903
ttt1903 il 29/01/08 alle 10:52 via WEB
Chiaro ed esplicito come sempre. Che dire. Direi che il tuo discorso non fa una piega. Ma adesso gli italiani sono incazzati duri(passami il termine) e vogliono prendersala con qualcuno. Poi Mastella è stata la ciliegina sulla torta. Quale migliore occasione per il Berlusca di tornare alla ribalta. Di Lui possiamo dire quel che vogliamo, ma incontra il favore di molti. Da chi ha interesse a delinquere, alla casalinga frustrata che non può perderesi una puntata di Beautiful e vive per il Grande Fratello! Poveri noi! E' proprio così, in mezzo a tutta questa confusione, la destra può diventare senz'altro rivoluzionaria e la sinistra essere nemica del popolo.
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 28/01/08 alle 23:38 via WEB
Tu non immagini...
non potrai mai immaginare
quanto io condivida ciò che hai scritto
proprio oggi, sopratutto oggi. Un bacio. Max.
 
mi_manca_uno_zic
mi_manca_uno_zic il 28/01/08 alle 23:31 via WEB
Le persone "speciali" tante volte sono tali per noi perchè riescono a darci, a trasmetterci, quel "qualcosa in più" che nessun altro riesce a dare. Le persone "speciali" non si dimenticano, fanno e faranno sempre parte del nostro bagaglio di vita. Le persone "speciali" le portiamo sempre accanto a noi, in un angolino del nostro cuore. Ci aiutano nei momenti in cui abbiamo bisogno (anche se non sono materialmente presenti), ci sorridono quando noi sorridiamo, ridono con noi, piangono con noi. Le persone "speciali" lo sanno, perchè se tali sono per noi, vuol dire che altrettanto siamo per loro. Le persone "speciali" non si dimenticano.... non ci dimenticano. Ognuno ha la propria strada già segnata e nulla si può fare per cambiare quella strada.... Si può solo cercare di percorrerla il più serenamente possibile, anche quando ci viene da piangere... sapendo che in realtà non siamo soli, perchè le persone "speciali" non ci lasciano mai.... come mai noi le lasceremo sole. Ci sarà una vita futura nella quale saremo accanto a quelle persone "speciali". Ci sarà una vita nella quale verrà eliminata ogni barriera, ogni divergenza, ogni lontananza. E' una fortuna immensa conoscere queste persone... E' un dolore immane dover imparare a fare a meno di queste persone.
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 28/01/08 alle 15:41 via WEB
Un fiore. Max.
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 28/01/08 alle 15:41 via WEB
Un saluto affettuoso anche a te. Max.
 
alexxia_74
alexxia_74 il 28/01/08 alle 15:36 via WEB
conoscevo qusta frase, ma come ben espresso in essa il concetto, non l'avevo mai apprezzata fino in fondo....mi hai suggerito una bella idea, la metto in bella mostra sulla mia bacheca a fianco la scrivania....un bacio, Aly.
 
simo.nst
simo.nst il 28/01/08 alle 14:59 via WEB
E' da tempo che non passo da queste parti e una delle poche persone per le quali entro su Libero è Max, un po' cinico forse ad una prima osservazione superficiale... una persona reale nelle sue espressioni, apprezzabile proprio per questo... Per mia negligenza, non sono riuscita a mantenere un contatto continuo con te Max ma è sempre inetressante e "divertente" leggere i tuoi interventi sulla reltà e su questo mondo virtuale nel quale ci barcameniamo per non essere un numero... Un saluto affettuoso Simona
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 28/01/08 alle 14:56 via WEB
E come già sai... sarai sempre la benvenuta.
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 28/01/08 alle 14:54 via WEB
(Participio passato del verbo "Esigere")
 

........ECONOMIA IN PILLOLE.......

Cosa sono i mutui sub prime
(il suicidio di una economia)
___PDF______ WORD___
.................................................
Basilea 2
(ecco perchè siamo migliori)
___PDF______ WORD___
.................................................
Le banche
(come funzionano)
___
PDF___ ___WORD___
.................................................
Macroeconomia
(Keynes e lo Psiconano)
___
PDF______ WORD___
.................................................


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

inconsueta.mentecosca0biondo_81moni_87jaunefleursimo.nstmilenamalenaj.vitkovskaDiabolicamente_TuadgOnlyExtremeSexbluemoon803VenerdiSushisalome_31seba.csmaltorossoV
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963