Creato da D_E_S_A_D_E il 17/09/2007

Sado Caustico

Ne ferisce piu la penna che la spada.

 

Ultimi Commenti

barb6
barb6 il 28/01/08 alle 14:30 via WEB
Stavolta tocca a me scrivere "...esatto..." :-)
 
morgan07_mr
morgan07_mr il 28/01/08 alle 14:19 via WEB
Non oso commenti, data la mia poca cultura in proposito..ma piano piano me la faccio passando di qua. Buona giornata.
 
luthien5
luthien5 il 28/01/08 alle 13:59 via WEB
Mi fa sempre piacere leggere questo blog, fa riflettre, fermare un'attimo, e pensare a quello che circonda è dare una risposta senza pregiudizi. GRAZIE
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 28/01/08 alle 11:35 via WEB
Hai proprio ragione, non importa incontrare o saper riconoscere un genio della medicina, un poeta, o un eroe, in definitiva quel che importa è saper riconoscere quella persona che è geneticamente compatibile con noi, quella che non a caso viene chiamata "l'altra metà", e sono arci convinto che nel mondo ne esista una e una sola. (Non scusarti, sei la benvenuta)
 
ttt1903
ttt1903 il 28/01/08 alle 11:10 via WEB
Non posso aggiungere molto o commentare meglio di voi le citazioni riportate. Io so solo che saper vivere la vita , la propria vita, non è un dono concesso a tutti e non c'è neppure una ricetta per poterlo fare. Dico che sarebbe bello vivere apprezzando quello che si è e quello che si fa traendone il massimo piacere. Sembrebbe la cosa più scontata. Purtroppo non è così. La nostra mente è troppo complessa e il nostro cuore sempre troppo appassionato per affrontare la vita come si dovrebbe fare. Così, non trovando la forza e la lucidità in noi stessi, cerchiamo una persona speciale, speriamo di incontrarla , magari per caso, mentre facciamo la spesa o facendo footing nel parco. La salvezza. Una persona che che ci capisca che ci illumini, che allievi le nostre pene e ci insegni a vivere e ad amare. Ma non la troveremo. Per "captare" le persone "speciali" intorno a noi dovremmo essere a nostra volta noi delle persone speciali , dovremmo avere la consapevolezza di noi stessi, capire chi siamo e cosa realmente desideriamo. Scusate lo sfogo. Forse ho indossato qualcosa che non mi apparteneva e me ne sono appropriata. ah ah . scusate di nuovo. Buna giornata e buon lavoro a tutti.
 
marjka_1969
marjka_1969 il 27/01/08 alle 21:56 via WEB
Max,mi ci è voluto un minuto per notarti,un'ora per apprezzarti,un giorno per volerti bene,ma non ti dimenticherò mai,sai che è così,oggi più che mai,perchè hai notato quella frase e ce l'hai regalata,una forte emozione nel leggerla.
 
marjka_1969
marjka_1969 il 27/01/08 alle 21:40 via WEB
Bravo Max,giusto ricordare mamma,una cosa da brivido,ma purtroppo in giro c'è ancora qualche imbecille che nega,chi sotto sotto parla a vanvera,giusto ricordare anche chi ha dato la vita e poteva fare come tanta gente ed infischiarsene,perchè di gente così ce n'era e ce n'è,buona serata,Marjka.
 
bettamaica
bettamaica il 27/01/08 alle 10:00 via WEB
Grazie, trovo il tuo blog e il tuo profilo molto interessanti. Tornerò molto spesso a leggerti. Pillole di cultura e intelligenza sono rare da trovare qui in mezzo. Buona domenica!
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 27/01/08 alle 01:11 via WEB
Perchè non dovrebbe interessarmi??? Benvenuta nelclub delle persone che si perdono a leggere queste cose. Sei la benvenuta. Max.
 
bettamaica
bettamaica il 27/01/08 alle 00:47 via WEB
Io ce l'ho attaccata alla lavagna della cucina con accanto la foto di un mio caro amico, che mi guarda purtoppo dal cielo. Ciò che precede questa frase nella mia cucina è "ti criticheranno sempre, penseranno male di te e sarà difficile trovare una persona alla quale tu possa andare bene così come sei, quindi: vivi come ti dice il cuore.fai tutto ciò che senti di buono.una vita è un'opera di teatro senza prove generali.quindi canta ridi, balla,vivi intensamente ogni momento della tua vita,prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi." Magari non ti interessava tutto ciò, ma è tutto tremendamente reale. Ciao.
 

........ECONOMIA IN PILLOLE.......

Cosa sono i mutui sub prime
(il suicidio di una economia)
___PDF______ WORD___
.................................................
Basilea 2
(ecco perchè siamo migliori)
___PDF______ WORD___
.................................................
Le banche
(come funzionano)
___
PDF___ ___WORD___
.................................................
Macroeconomia
(Keynes e lo Psiconano)
___
PDF______ WORD___
.................................................


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

inconsueta.mentecosca0biondo_81moni_87jaunefleursimo.nstmilenamalenaj.vitkovskaDiabolicamente_TuadgOnlyExtremeSexbluemoon803VenerdiSushisalome_31seba.csmaltorossoV
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963