Creato da D_E_S_A_D_E il 17/09/2007

Sado Caustico

Ne ferisce piu la penna che la spada.

 

Ultimi Commenti

D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 26/01/08 alle 15:17 via WEB
... esatto...
 
barb6
barb6 il 26/01/08 alle 13:18 via WEB
Già. E quando ti capita di sperimentare una sensazione del genere, capisci che valeva la pena aspettare anche tanto tempo pur di provarla.
 
marjka_1969
marjka_1969 il 25/01/08 alle 22:13 via WEB
Mi stai insegnando un pò di economia...ma leggendo seppur ignorante,non me ne frega una emerita mazza che st'americani vanno a picco,mi lascia perplessa una cosa,ma dove andranno a fregare il prossimo ora?Mah,staremo a vedere sempre che non ci andiamo di mezzo noi,ma da ciò che ho letto ieri da te qualcosa sotto il di dietro ci scotterà,pazienza,se non se scoccia non si aggiusta,e mi ripeto!
 
marjka_1969
marjka_1969 il 25/01/08 alle 17:48 via WEB
Problema????Ma noi siamo amici e mi fido completamente di te!!!Possiamo anche fare che mi ripago venendo ad informarmi da te senza leggere i quotidiani!!!Mi sa che mi conviene,mio grande amico fenomeno,intelligente,meravigliosissimo essere..(mi sa che ho esagerato adesso..non ci crederanno davvero?)Beh la paga è alta e se permetti mi faccio pagare da chi mi sta bene, mica lavoro per tutti io!Buon pomeriggio!!!
 
barb6
barb6 il 25/01/08 alle 14:31 via WEB
Non che questi siano tempi in cui ci sono tante ragioni per esultare, però, in un impeto di orgoglio di patria, mi verrebbe da dire: alla faccia del New York Times!
 
DocGull
DocGull il 25/01/08 alle 14:26 via WEB
Non sono d'accordo, a mio parere i rischi di recessione sono alquanto limitati 8non ho letto tutto il tuo articolo ma solo il titolo, perdona un pò di supeficialità nella risposta).
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 25/01/08 alle 13:11 via WEB
Oggi leggendo il Sole 24ore è possibile avere diverse conferme indirette di quanto ho affermato ieri. La cosa mi fa un gran piacere e voglio rendervene partecipi. Andiamo per gradi: 1) La Fiat ha pubblicato i suoi dati di fine anno, e sono fantastici. In tre anni ha azzerato il suo indebitamento verso le banche che nel 2005 ammontava a 10 miliardi di euro, per questo motivo distribuirà ai suoi azionisti un dividendo di 40 centesimi (interessi) per ogni azione posseduta. 2) Tutti i settori industriali in cui la Fiat è impegnata hanno contribuito all'ottimo risultato, auto, camion , trattori, componenti, tutti, tranne uno... anzi tranne una azienda specifica, la CNH, una industria della quale la Fiat detiene il 92% del pacchetto azionario, e guarda caso è una industria americana. 3) La CNH è una buona azienda, produce macchine agricole, ed è leader nella produzione di macchine per la raccolta del mais per il bioetanolo, ciò nonostante a Wall Street ogni giorno le sue azioni perdono, solo ieri hanno perso il 12%. 4) Ieri, in certi momenti, sulla scia della pubblicazione dei dati economici, l'azione Fiat ha raggiunto incrementi di valore anche del 10%, ma quando è arrivata la notizia della ulteriore perdita della CNH il titolo Fiat ha chiuso con un guadagno del 3,5. Un capitombolo niente male. 5) Guarda caso, al contempo, una delle maggiori concorrenti della Fiat, la Ford (americana), ha reso noti dati economici da suicidio. L'anno della Ford è stato chiuso con una perdita di 2,7 miliardi di dollari, il 2006 era stato chiuso addirittura con una perdita di 12,6 miliardi di dollari, e considerando che in effetti i conti sono migliorati per quai 10 miliardi di dollari, la Ford ha presentato tutto questo quasi com fosse un successo! In questo modo l'azione Ford ha perso pochissimo sul mercato americano. Concludendo: la Fiat è l'esempio classico di ciò che ieri ho detto delle aziende europee sane, che sono sane perchè non sono indebitate, quindi sopravviveranno. La CNH è l'esempio degli investimenti dai quali sarà necessario allontanarsi, è una buona azienda ma ciò nonostante perde, è americana, e solo per questo,in questo momento, per i vostri investimenti è più pericolosa della peste polmonare. La Ford invece è l'esempio delle aziende americane che non sono sane, in due anni ha perso 15 miliardi di dollari, per il 2008 ha in previsione di perdere ancora, e presenta tutto questo come un successo. Così si fanno gli affari in America. Così sta andando a picco l'America.
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 25/01/08 alle 12:30 via WEB
Io la chiamo "economia in pillole". Grazie delle belle parole. Max.
 
morgan07_mr
morgan07_mr il 25/01/08 alle 11:51 via WEB
Leggendo te imaparo sempre qualcosa. Mai interessata a certi argomonti..ora che ho deciso di "crescere un po'"..da te trovo ciò che mi serve. Argomenti trattati in modo semplice, ma molto molto chiari ed incisivi.
 
D_E_S_A_D_E
D_E_S_A_D_E il 25/01/08 alle 09:10 via WEB
ahahahahahahahahahahahaha sono un pò a corto di liquidi per il bonifico dovresti aspettare fine mese è problema? :-)
 

........ECONOMIA IN PILLOLE.......

Cosa sono i mutui sub prime
(il suicidio di una economia)
___PDF______ WORD___
.................................................
Basilea 2
(ecco perchè siamo migliori)
___PDF______ WORD___
.................................................
Le banche
(come funzionano)
___
PDF___ ___WORD___
.................................................
Macroeconomia
(Keynes e lo Psiconano)
___
PDF______ WORD___
.................................................


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

inconsueta.mentecosca0biondo_81moni_87jaunefleursimo.nstmilenamalenaj.vitkovskaDiabolicamente_TuadgOnlyExtremeSexbluemoon803VenerdiSushisalome_31seba.csmaltorossoV
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963