Creato da claymor il 12/09/2006
Se volete imparare qualcosa dai fisici teorici sui metodi che essi impiegano,vi consiglio di osservare questo principio: non ascoltate i loro discorsi,ma attenetevi alle loro azioni. Perchè a colui che crea ,i prodotti della propria immaginazione sembrano così necessari e naturali che non considera, e non vorrebbe che fossero considerati,come invenzioni del pensiero,ma come realtà concrete. ALBERT EINSTEIN
 

ghost

 
HO ABBATTUTO GLI ALBERI PER PREPARARMI A QUESTO INCONTRO.
HO FATTO A BOTTE CON UN COCCODRILLO. SI' CON UN COCCODRILLO.
HO LOTTATO CON UNA BALENA. HO AMMANETTATO I LAMPI,
SBATTUTO IN GALERA I TUONI. NON MALE,EH?
L'ALTRA SETTIMANA HO UCCISO UNA ROCCIA,FERITO UNA PIETRA,
HO MANDATO ALL'OSPEDALE UN MATTONE.
MANDO IN TILT LA MEDICINA.
MUHAMMAD ALI
 
 
 

Area personale

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

campione

 
 

Ultime visite al Blog

bal_zactrigun81gretchdaredevildgl15TheEnchantedSeaopposti_incongruenticlaymoreleebkirsten2maurizio.rossi_1per_letterayear1970vetranogennyfseniaredderdada
 
 

Ultimi commenti

ma lo sai che ci eravamo già "conosciuti...
Inviato da: spiritwhitin
il 26/09/2008 alle 10:58
 
sei forte claymore! leggo il tuo blog ogni tanto e devo...
Inviato da: spiritwhitin
il 23/09/2008 alle 11:38
 
un bacio dal punk
Inviato da: punkesteem
il 18/07/2008 alle 00:36
 
Ciao clay, buona giornata :) Paolo
Inviato da: bil37
il 16/04/2008 alle 14:33
 
Vi invito ha passare dal mio blog e visitare il post...
Inviato da: trasognoerealta_17
il 23/03/2008 alle 00:40
 
 
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

 

« UN CERVELLO IN TRE!GIORNATACCE! »

PALESTRA ED IL RESTO!

Post n°196 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da claymor

Son tornata alla carica! Splendida giornata in palestra ! Oggi tra le altre cose c'è stato un tipo di allenamento che mi piace tanto, è uno sparring particolare : per due minuti uno attacca e l'altro può solo difendersi, poi allo scadere dei due minuti ci si inverte. Lo abbiamo fatto 5 volte e per 2 volte ho combattutto contro delle ragazze (che fanno raramente sparring quindi andavo piano e senza portare colpi pesanti) e per 3 volte con dei ragazzi .... adoro fare sparring con i ragazzi perchè posso caricare i colpi,  non se ne risentono e non si fanno male! La cosa che mi dispiace è che quando tocca a loro menare piuttosto che mirare al naso puntano alla fronte, così quando mi prendono non mi fanno niente. Questi favoritismi non li gradisco, anche perchè nei combattimenti veri (cioè quelli alla pari) con le ragazze difficilmente ci "graziamo" ! ... anche se sarebbe conveniente non lodarsi...  sono stata brava, il condor non mi ha mai ripresa! ... uhmmm ... anzi si, solo una volta perchè giravo troppo spesso dalla stessa parte  ed è un errore che si paga se l'altro è più scaltro.
All'università solito trio all'opera :D nel primo pom siamo andati a prenderci un cappuccino al bar ,al posto del caffè perchè il lunedì c'è una ragazza che lo fa divinamente, e  invece di prepararlo in tre tazze uguali una era più piccola allora Marco dice riferito a me:  <  quello  minore  capiterà a te ! >  ed  io: <speriamo di no!> e Riccardo (l'anatrella) < bè qualcuno deve pur perdere!>, l'ho guardato di sbieco . Poi quando la ragazza ha posizionato le tazze a Ric è toccata quella più piccola... ahahahahahah!
Ultime novità sulla salute! A parte che ho in programma delle analisi e già la scorsa settimana ho fatto quelle del sangue (che sono ok) , tutti i medici da cui vado (3 per la precisione!) invece di darmi medicine mi stanno curando almeno per il momento con degli integratori alimentari ... il problema è che ognuno senza badare a quelli dell'altro me ne ha dati in alto dosaggio e mi hanno fatto male! Guarda un pò che novità! Ora ho vinto una medicina vera e tutti hanno dimezzato ed in alcuni casi tolto il loro!!!! A parte questo sto venendo a capo di tutti i miei malanni, non dovrebbe essere niente di grave ;)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963