Creato da claymor il 12/09/2006
Se volete imparare qualcosa dai fisici teorici sui metodi che essi impiegano,vi consiglio di osservare questo principio: non ascoltate i loro discorsi,ma attenetevi alle loro azioni. Perchè a colui che crea ,i prodotti della propria immaginazione sembrano così necessari e naturali che non considera, e non vorrebbe che fossero considerati,come invenzioni del pensiero,ma come realtà concrete. ALBERT EINSTEIN
 

ghost

 
HO ABBATTUTO GLI ALBERI PER PREPARARMI A QUESTO INCONTRO.
HO FATTO A BOTTE CON UN COCCODRILLO. SI' CON UN COCCODRILLO.
HO LOTTATO CON UNA BALENA. HO AMMANETTATO I LAMPI,
SBATTUTO IN GALERA I TUONI. NON MALE,EH?
L'ALTRA SETTIMANA HO UCCISO UNA ROCCIA,FERITO UNA PIETRA,
HO MANDATO ALL'OSPEDALE UN MATTONE.
MANDO IN TILT LA MEDICINA.
MUHAMMAD ALI
 
 
 

Area personale

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

campione

 
 

Ultime visite al Blog

bal_zactrigun81gretchdaredevildgl15TheEnchantedSeaopposti_incongruenticlaymoreleebkirsten2maurizio.rossi_1per_letterayear1970vetranogennyfseniaredderdada
 
 

Ultimi commenti

ma lo sai che ci eravamo già "conosciuti...
Inviato da: spiritwhitin
il 26/09/2008 alle 10:58
 
sei forte claymore! leggo il tuo blog ogni tanto e devo...
Inviato da: spiritwhitin
il 23/09/2008 alle 11:38
 
un bacio dal punk
Inviato da: punkesteem
il 18/07/2008 alle 00:36
 
Ciao clay, buona giornata :) Paolo
Inviato da: bil37
il 16/04/2008 alle 14:33
 
Vi invito ha passare dal mio blog e visitare il post...
Inviato da: trasognoerealta_17
il 23/03/2008 alle 00:40
 
 
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

 

PALESTRA ED IL RESTO!

Post n°196 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da claymor

Son tornata alla carica! Splendida giornata in palestra ! Oggi tra le altre cose c'è stato un tipo di allenamento che mi piace tanto, è uno sparring particolare : per due minuti uno attacca e l'altro può solo difendersi, poi allo scadere dei due minuti ci si inverte. Lo abbiamo fatto 5 volte e per 2 volte ho combattutto contro delle ragazze (che fanno raramente sparring quindi andavo piano e senza portare colpi pesanti) e per 3 volte con dei ragazzi .... adoro fare sparring con i ragazzi perchè posso caricare i colpi,  non se ne risentono e non si fanno male! La cosa che mi dispiace è che quando tocca a loro menare piuttosto che mirare al naso puntano alla fronte, così quando mi prendono non mi fanno niente. Questi favoritismi non li gradisco, anche perchè nei combattimenti veri (cioè quelli alla pari) con le ragazze difficilmente ci "graziamo" ! ... anche se sarebbe conveniente non lodarsi...  sono stata brava, il condor non mi ha mai ripresa! ... uhmmm ... anzi si, solo una volta perchè giravo troppo spesso dalla stessa parte  ed è un errore che si paga se l'altro è più scaltro.
All'università solito trio all'opera :D nel primo pom siamo andati a prenderci un cappuccino al bar ,al posto del caffè perchè il lunedì c'è una ragazza che lo fa divinamente, e  invece di prepararlo in tre tazze uguali una era più piccola allora Marco dice riferito a me:  <  quello  minore  capiterà a te ! >  ed  io: <speriamo di no!> e Riccardo (l'anatrella) < bè qualcuno deve pur perdere!>, l'ho guardato di sbieco . Poi quando la ragazza ha posizionato le tazze a Ric è toccata quella più piccola... ahahahahahah!
Ultime novità sulla salute! A parte che ho in programma delle analisi e già la scorsa settimana ho fatto quelle del sangue (che sono ok) , tutti i medici da cui vado (3 per la precisione!) invece di darmi medicine mi stanno curando almeno per il momento con degli integratori alimentari ... il problema è che ognuno senza badare a quelli dell'altro me ne ha dati in alto dosaggio e mi hanno fatto male! Guarda un pò che novità! Ora ho vinto una medicina vera e tutti hanno dimezzato ed in alcuni casi tolto il loro!!!! A parte questo sto venendo a capo di tutti i miei malanni, non dovrebbe essere niente di grave ;)

 

 
 
 

UN CERVELLO IN TRE!

Post n°195 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da claymor

Io, Marco e Riccardo siamo tre corpi ed un solo cervello! Ognuno di noi ne ha un terzo: quando siamo vicini ragioniamo come un normale essere umano quando invece veniamo separati... sono dolori. Anche se siamo consapevoli di ciò solamente da qualche giorno, non è stata proprio una scoperta,infatti andando ai post di Giugno/Luglio potrete vedere che già il prof di calcolo motori ce l'aveva predetto!
 Oggi ,prima dell'esame, ho proposto : < inventiamo un modo per la comunicazione telepatica!Così finiranno i nostri problemi!>  loro all'inizio  erano entusiasti  poi però si son messi a perder tempo sul nome che avremmo dovuto dare a questo particolare tipo di trasferimento dati ed è arrivato il momento del patibolo che ancora non sapevamo comunicare a distanza! .... come sarà andato l'esame?????
Il compito è diviso in due parti e grosso modo si può dire che un esercizio riguarda l'analisi bidimensionale dei corpi mentre l'altro  l'analisi  tridimensionale.  Di  entrambi in questi  mesi  avevamo fatto parecchi esercizi,e  avevamo un punto debole (per altro comune a tutti gli studenti). L'esercizio bidimensionale verteva proprio sul  punto  debole  e  tutti  tre, chi più chi meno, lo abbiamo fatto male. L'altro esercizio ,tutti e tre, per 2/3 lo abbiamo svolto bene, invece l'ultima parte non l'abbiamo saputa fare perchè quando abbiamo seguito noi il corso su quella cosa non si facevano esercizi e pure la teoria veniva abbozzata....       e ti pareva! All'uscita dall'aula c'era un malcontento generale, però vabbè non mi sento nemmeno di sperare che il livello sia stato basso e la prof ci ammetta comunque all'orale. La mia idea era prendere un voto decente allo scritto e confermarlo all'orale. Vorrà dire che nei prossimi tre mesi cercherò di capire a fondo l'argomento del punto debole così se a marzo mi ricapita lo so fare senza dubbi! e se non ricapita.... tanto meglio perchè il resto già lo so!
In passato quando un esame non andava bene ne facevo una tragedia, ormai la prendo con filosofia !! Certo sono un pò scocciata perchè era da un sacco di tempo che non mancavo un obiettivo...
.... Ora accantono l'esame e mi concentro su sta sera che festeggio il compleanno! :D

 

 
 
 

BILANCIO DEI 24 ANNI !

Post n°194 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da claymor

E così da domani ho 25 anni; sotto sotto ho sempre temuto questo momento, si perchè  dal mio punto di vista 25 è un pò come 18 quando ne hai 17!
L'anno scorso ho vissuto il più bel compleanno di sempre, e per l'ultima volta ho provato la "felicità spensierata", poi è venuto il 12 dicembre e tutto è cambiato. Quel giorno la vita mi ha fatto il regalo più grande: donando a mamma la possibilità di guarire da un male che spesso non lascia scampo, ma in quello stesso giorno è cominciata per me una vita che non m'ero scelta.
Ricordo che prima della malattia quando alle 20:30 tornavo a casa dalla palestra (dopo aver passato l'intera giornata all'università) pensavo : "con la fame che ho non so come farei se la cena non fosse pronta" !!!! Ora quando torno mentre preparo la cena contemporaneamente faccio la lavatrice ;)  ... forse è per questo che l'altra sera papà mentre osservava ciò che m'ero cucinata ha commentato : <quando guardo quello che cucini mi si passa la fame>!!!!  Nei primi mesi di questa nuova vita cucinavo anche per lui poi non vedendolo soddisfatto in maniera proporzionale alla mia fatica gli ho lasciato (nella maggior parte dei casi) il dolce fardello! Mamma invece, almeno su quest'aspetto, non si lamenta mai, mangia sempre con gusto :)
Quest'anno ci sono stati 2 periodi veramente difficili, che non vorrei mai rivivire, che sono strafelice che siano passati : il primo è stato all'inizio quando ho visto per la prima volta mamma soffrire , e sotto i miei occhi tramutarsi in una persona diversa: forse meno mamma e più umana. Il secondo (è sempre legato a lei) quando a causa di un femore fratturato ed uno malmesso è stata costretta all'immobilità completa per 2 mesi e mezzo... non ho mai pensato di non farcela però certi giorni sono stati proprio neri; io che per tutta la vita ero stata sempre puntuale, la mattina tardavo le mezz'ore perchè oltre ad occuparmi di me dovevo occuparmi di lei (insieme a papà), poi di corsa andavo all'università sapendola a casa "parcheggiata" davanti un televisore,senza voglia di leggere e arrabbiata col mondo intero per la sua condizione... tremendo. Ci sono state volte,in quei 2 mesi e mezzo, in cui,mossa dalla disperazione, mi ha chiesto di accantonare l'università, e quelle volte le ho risposto che non potevo. Quanto mi sono costati quei no; ma è verosimile credere,che se non ci fosse stata tutta questa tempesta, al più tardi nella sessione di laurea di febbraio 2008 mi sarei laureata, invece ad oggi mi mancano ancora 4 esami più la tesi,  non posso  permettermi  di tardare ancora;  comunque  da dicembre  2006 a oggi  4 esami sono riuscita a passarli lo stesso  ;)  ...pane al pane!
Ecco il bilancio dei miei 24 anni: ho conosciuto un nuovo tipo di felicità,  che ancora non so definire;  sono  sicuramente  orgogliosa di me stessa  più  del passato;  ho  appreso  che non  sono  infallibile  (vedi  anche  vecchi  post)  ;  ho  scoperto  che so  essere  egoista.  
Conclusioni  :  mi trovo  in un periodo di transizione , mamma deve ancora tornare dall'ospedale e non ho idea di quello che mi aspetta. Entro Dicembre del prossimo anno vorrei laurearmi (la tesi mi spaventa perchè devo ancora trovare un'azienda per uno stage,che possibilmente mi soddisfi); poi vorrei partecipare alle famose gare... e possibilmente vincerle!
.... intanto ..... venerdì ho l'esame ... e la sera festeggerò con tutti i miei amici!

 

 
 
 

Post N° 193

Post n°193 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da claymor

Perle di saggezza del condor (in riferimento alle gare
che si sono svolte ieri a Genzano) :  <a Genzano abbiamo lasciato la
porchetta e abbiamo preso la coppa>  !!!  La mia  palestra  si  è 
ben  difesa  :)  io ho sempre più voglia di partecipare! Purtroppo non
sono riuscita a fare sparring con costanza perchè mancavano le ragazze
o i ragazzi con un fisico adatto a me; dalla scorsa settimana il lunedì
ed il mercoledì ho cambiato turno e sono riuscita a combattere con una
...di cui non ricordo nemmeno il nome! Sinceramente non ci stiamo
troppo simpatiche, e questo facilita la competitività; mercoledì scorso
ci siamo letteralmente pistate, il condor c'ha dovuto dire di far
piano! Oggi evitavamo di guardarci! ed il caso ha voluto che finissimo
sempre vicine nei vari momenti dell'allenamento... si avvertiva una
certa tensione! E' bello  anche  così, c'è  più  mordente! Mi piace
troppo questo sport!

......... venerdì ho l'esame....... in genere quando sono le 4 io Marco
e Riccardo chiudiamo i libri e arrivederci! Tuttavia man mano che si
avvicina il fatidico giorno, nei momenti più bizzarri della giornata
(l'ultima volta di oggi è capitata mentre facevo streching )
m'interrogo sulle formule o sui vari metodi che si usano per risolvere
gli esercizi... questa cosa è deleteria perchè mi stresso una cifra!

 

 
 
 

NOVITA' 

Post n°192 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da claymor

Roma in questi giorni è invivibile! A parte la pioggia è un continuo manifestare... ma che c'avranno che non va!? E insomma lavorate,lavorate! Non perdete tempo in piazza! Non ingolfate la città per le vostre recriminazioni!
Ovviamente sto scherzando, anche se a dirla tutta non mi trovo molto d'accordo con i tassisti (tassinari ???? ;)  ).  Si lamentano per 500 nuove licenze... ma chi si credono d'essere? Una categoria antica e prestigiosa come quella dei notai????  E' chiaro no che sono polemica verso entrambi???
Questa sera ,dopo anni, vado a ballare!  Per tanto tempo mi sono tenuta alla larga dalle discoteche mentre ora m'è venuta voglia di cambiare il ritmo delle mie serate... saranno i 25 anni che si avvicinano????

 

 
 
 

GRAZIE BENIGNI! 

Post n°191 pubblicato il 30 Novembre 2007 da claymor

Ieri sera Benigni è stato supremo! L'ho visto dal primo all'ultimo secondo e ne è valsa la pena. All'inizio  ridevo,ridevo,ridevo senza sosta poi quando ha commentato la divina commedia mi sono quasi commossa. Parlando dell'amore e delle passioni ha toccato un argomento su cui sono parecchio sensibile,e mi ha trasmesso una gran carica. La frase che mi ha fatto più bene è stata quella in cui diceva che le volte in cui non sappiamo come andare avanti sono quelle in cui siamo più vivi. Se è vero non lo so, però è una visione molto ottimistica e la voglio far mia :D

 
 
 

Post N° 190

Post n°190 pubblicato il 25 Novembre 2007 da claymor


Oggi ho pranzato e cenato da mia zia... inutile dire che m'ha riempito come un tacchino!Ma come dice un'altra zia : ! E tu cocci non ridere!
Mentre tornavo dall'ospedale dove sta mamma, stava piovendo ed io ero in motorino, durante la partenza a un semaforo il tempo di dare un pò di gas e sento la ruota dietro che se ne va (devo aver preso una chiazza d'olio che unita ai sanpietrini ed all'acqua era diventata un mix micidiale), non so nemmeno come ma ho evitato la culata!!! Ci mancava solo quella ! :D

Ieri invece ho evitato l'acquazzone per un soffio e la cosa mi ha dato una gran soddisfazione, sono entrata in casa tutta contenta e mentre preparavo il pranzo mi godevo il fatto di essere asciutta e di aver preservato i capelli lavati la sera prima!
In ogni caso speriamo che domani ci sia il sole!
 

 
 
 

Post N° 189

Post n°189 pubblicato il 21 Novembre 2007 da claymor

Questa ha quasi dell'incredibile: ho passato una notte in ospedale!!!! e sta mattina mi hanno dimessa! Ieri sono andata al pronto soccorso per dei forti dolori addominali e tra un'analisi e l'altra sembrava avessi 10 malattie contemporaneamente (però nessuna mortale)! Avevano ben 3 motivi per operarmi !!!! non nego che mi stavo un pò deprimendo! Poi però con estrema facilità tutti gli allarmi sono rientrati e me la sono potuta svignare!!! Ho 7 vite come i gatti ! :D
E' da mercoledì scorso che non vado in palestra :(  oggi a dire il vero (alla faccia del ricovero) ci sarei andata, ma tutti mi consigliano di starmene buona a casa.... uffffffa!Speriamo che finisca presto questo periodo, mi sembra di disperdere qua e la le mie energie senza riuscire però a concludere niente.


 

 
 
 

Post N° 188

Post n°188 pubblicato il 06 Novembre 2007 da claymor

Ci sono ancora!! Sono solo oberata di impegni e non trovo il tempo per scrivere qui, incredibile ma vero!

Principalmente ci sono mamma, l'università e la palestra e poi una serie di altre cose non meno importanti per me! :D

Giovedì , se tutto va bene, dovrebbero ricoverare mamma, così tra
qualche mese tornerà a camminare e saremo tutti più felici.
L'operazione che deve fare non è particolarmente delicata però sono
comunque un pochino in pensiero.

Sul fronte università il primo esame ce l'ho il 7 dicembre, il giorno
dopo il mio compleanno, e che palle! Con Marco e Riccardo stiamo
studiando sodo, per sodo intendo che spesso gli esercizi non ci tornano
e passiamo le mezz'ore a discutere ed a scannarci su dove sta
l'errore... però passo dopo passo ne proviamo sempre di più difficili!
ed è una bella soddisfazione!

In palestra m'impegno sempre di più, sono stata "alzata di grado" e
potrò combattere con dei ragazzi bravi (in genere non si mischiano i
sessi)... speriamo bene! Rimango sempre più tempo degli altri ed
insieme a Tiziano mi esercito al sacco, fino a quando non ho più la
forza di muovere un braccio. Le volte che ho fatto sparring  direi che
non sono andate male ma dovrò far molto meglio perchè commetto ancora
degli errori indegni.

Per il resto... sto lavorando ad un sito insieme ad un amico, a gennaio
studiamo l'html ,per ora ci stiamo occupando dei contenuti.

Devo già andare!

 
 
 

Post N° 187

Post n°187 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da claymor

Ieri ho parlato col condor per le gare.....
A questo punto devo solo vincere!!! HIP HIP URRA'  PER ME! Che gioia!
Ha anche aggiunto che dovrò allenarmi bene, ma questo l'avevo già messo in conto! Potrei già andare alle gare di Dicembre ma preferisco quelle di Gennaio perchè ho più tempo ed avrò fatto gli esami.
E' un sogno che si realizza! :D

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963