Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« OGGI NON...I TUOI SENI... »

MY BRAIN

Post n°26 pubblicato il 29 Maggio 2012 da Shahriya.r
 
Tag: Post it

Ogni tanto, da quando c'è stata la prima scossa due domeniche fa, guardo la mia casa, la osservo per vedere piccoli cedimenti, il tempo l'ha segnata, ci sono crepe, nelle parti lontane i muri sono vecchi, poco resistenti, il contrario del corpo centrale, massiccio e spesso, comunque molto vecchio, quando si spegne la luce, mi corre un brivido sulla schiena, non è paura, non ne ho avuta neanche vent'anni fa che ho rischiato ben altro, mi dispiacerebbe andarmene così, mi dispiacerebbe non sentirti più, lo so sono stupido, ma oggi è stato un continuo martellare, mentre ero in treno vedevo le rotaie correre velocissime e mi chiedevo cosa sarebbe successo se... è successo dopo qualche minuto, la mia casa, i miei, è stata una giornata estenuante e faticosa, sono lontano e sono troppo agitato... Ho bisogno di un pò di pensieri...


Foto di Shahriya.r

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963