Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« ORDINERAI DI TUTTO E DI PIU'.... »

INTERROGAZIONE

Post n°383 pubblicato il 16 Maggio 2014 da Shahriya.r

Penso spesso a un'immagine che solo io vedo ancora e di cui non ho mai parlato.È sempre lì, fasciata di silenzio, e mi meraviglia. La prediligo fra tutte, in lei mi riconosco, m'incanto.

L'amante - Marguerite Duras

Foto di Shahriya.r

Non ricordo con precisione che materia fosse, ma non avevo studiato, c'è poco da fare, così sono stato salvato dalla campanella, in questo caso il risveglio mi ha aiutato e in fondo un interrogazione in cui non ero preparato in sogno non credo sia molto grave. Sono già andato a vangare tre secchi di terra vicino agli alberi, dove non occorre ce ne sia tanta per poi poter preparare al meglio le aiuole per i fiori, i semi dei girasoli sono già stati piantati, spero diventino come l'anno scorso in modo da poter fare qualche foto. Non so perchè ma penso che sarà un giornata leggermente di merda, sarà solo una sensazione? Ai posteri l'ardua sentenza.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963