Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« VISIBILETEMPORALE... »

BRIOCHE

Post n°386 pubblicato il 21 Maggio 2014 da Shahriya.r

 

Un uomo si innamora di una donna quando sente di aver incontrato l'avversario giusto.

  Sherry Argov

Foto di Shahriya.r

 

 

Dovrei alzarmi, stanotte ho dormito agitato, ho fatto un sogno che è meglio non raccontare, però dopo nove ore almeno mi sento riposato, forse perchè ieri sera ho dato il meglio di me, o forse perchè sto invecchiando... In ogni caso stamattina mi sono pappato una buonissima brioche pensando a chi purtroppo non poteva assaggiarla, che buona, calda, delicata friabile, con tantissimo e buonissimo ripieno... In ogni caso mi posso sacrificare e lasciarne giusto un angolino. 

Brioche!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963