Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« MEGLIO DORMIRE...SOGNO »

OLIMPIA!

Post n°389 pubblicato il 04 Giugno 2014 da Shahriya.r

Foto di Shahriya.r

 

Ieri sera proprio non ci sono riuscito a vedere la partita su RAISPORT, ero già nervoso di mio se fosse stata punto a punto avrei cominciato a sclerare, quindi cos'ho fatto? L'ho seguita su un tabellone in cui l'unica cosa che si vedeva era l'aggiornamento del punteggio, uno di quei siti di scommesse sportive dove ci sono mille risultati che cambiano di minuto in minuto. Alla fine la partita è stata vinta dopo un tempo supplementare, mio padre invece l'ha vista, ogni tanto sentivo qualche urlo, del tipo "tagliati le treccine e fallo un canestro!". Io invece ho resistito impavido, tabellone nero e numeri bianchi che si aggiornano, fino all'ultimo minuto. Dopo circa mezzora c'è stata la replica della partita su un altro canale, allora ho staccato tutto e consapevole che sarebbe stata una passeggiata mi sono visto la partita. Stamattina alle sei avevo gli occhi aperti, ho preso in mano Cronaca di una morte annunciata e ho letto, grande scrittore, se non fosse che ho la testa che mi sta esplodendo l'avrei già finito, invece non ci riesco, sono travolto da tutto quello che mi arriva da dentro e non riesco a non scivolare, solo un'immensa nuvola nera... Ogni tanto un pò di musica che mi ricorda perchè sullo schermo del mio cellulare ho il tuo viso.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963