Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« IERI NOTTEALLE PRIME LUCI DELL'ALBA »

AMORE - NON MI ANNOIO

Post n°396 pubblicato il 17 Giugno 2014 da Shahriya.r

Quando fai sesso con una donna, e non la ami, è facile essere sicuri di sé. Non ti poni il problema di piacere. Vederla godere è solo la conferma che ci sai fare, per questo ti piace. Ma tu prova a fare sesso con una donna che ami, comprenderai le mie paure. Proverai la tremenda ansia di non essere abbastanza. L'amore ci rende fragili.

Gabriel García Márquez

Foto di Shahriya.r

Quando nella notte tra venerdì e sabato stavo leggendo il mio libro nonostante fossero quasi le tre non avrei mai pensato che fino alla notte seguente non avrei chiuso occhio. Mi sono vestito e sotto il diluvio sono andato nell'altra casa, in una miriade di lampi con mia madre che era preoccupata del fatto che non fossi preoccupato, forse avrei dovuto strapparmi i capelli, oppure guidare come un deficiente mentre andavo in paese, ma così non è stato... La mattina sono tornato a casa, ma solo la sera mi sono addormentato poco prima dell'inizio della partita che ho seguito con un occhio aperto e uno chiuso. Quell'inconveniente mi ha messo k.o. il giorno seguente e il lunedì, dove non sono riuscito a fare nulla. Tutto sommato oggi ho recuperato, ma adesso comincio ad avvertire il peso della giornata. Prima di dormire però volevo scrivere un pensiero, dedicato a tutto quello che mi frulla per la testa, a parte la stanchezza mi sono rituffato nelle pagine di un blog salvato, quei post a tratti mi facevano muovere la testa mentre me la ridevo e poi sono io che faccio le battute e prendo in giro! Sarei io il paraculo! Non ho parole. In ogni caso quando ho letto la frase sopra me la sono vista cucita addosso, quel libro di Marquez è il penultimo che ho letto dello scrittore, comprenderò si le sue paure ho provato e sto provando così tanto amore che mi ha sempre sconvolto dentro, con più faccio fatica a farmi comprendere con più mi sembra di vedere una montagna che si sgretola sotto i miei piedi, non è una gara per me, non è una passeggiata, la paura di non essere abbastanza è qualcosa che non lascia scampo. Mi rimane un pò di fragilità e un tutto il mio amore. Tutto ciò che ho. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963