Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« SI RITROVANO IN UN ISTANTEL'INFINITO »

AMO

Post n°416 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da Shahriya.r

Chi non rischia nulla, non ha nulla e non è nulla. Può evitare le sofferenze e l'angoscia, ma non può imparare, sentire, cambiare, crescere, progredire, vivere o amare. E' uno schiavo, incatenato dalle sue certezze o dalle sue assuefazioni.

Leo Buscaglia

Foto di Shahriya.r

Mi sento stanco, ho affondato la testa nel cuscino e dormivo, senza forze mi sono abbandonato lì, c'erano solo i miei occhi fuori dalle coperte che coprivano la testa e la mano sul mouse per vedere se arriva qualche tuo messaggio, sono rimasto così due ore, non ho voglia di leggere, di vedere film, solo un pò di musica in sottofondo. Si oggi sono davvero stanco, giornata pesante, discussioni senza senso che hanno coinvolto me solo perchè mi trovavo lì. Bisogna sempre cercare di comprendere le motivazioni ma alla fine chi comprende chi deve sempre giustificare e comprendere? In questi giorni ti sto pensando parecchio, ho voglia di sentirti, il sogno di ieri notte mi è rimasto impresso, vorrei davvero si chiudesse la porta e trovarmi al centro di questa stanza con te. Cosa succederebbe? 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963