ALF LAYLA WA-LAYLA - Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.
« Precedenti Successivi »
 

L'INFINITO

Quanto è bello vagare tra le mie parole, ci sono blog che non ricordavo, nati da un lampo, da un pensiero silenzioso, buio e pieno di vita. Eppure c'è la neve nei miei ricordi, c'è sempre la neve, mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.  Bellissimo ritrovarmi. Sono orgoglioso di tutto ciò…
 

AMO

Chi non rischia nulla, non ha nulla e non è nulla. Può evitare le sofferenze e l'angoscia, ma non può imparare, sentire, cambiare, crescere, progredire, vivere o amare. E' uno schiavo, incatenato dalle sue certezze o dalle sue assuefazioni.Leo BuscagliaMi sento stanco, ho affondato la testa nel cuscino e dormivo, senza forze mi sono abbandonato…
 

SI RITROVANO IN UN ISTANTE

Il mondo per me era un mistero da scoprire. Curiosità, bruciante volontà di impadronirmi delle leggi segrete della natura, e una felicità vicina all'estasi quando esse mi si svelavano: queste sono le prime sensazioni che riesco a ricordare.Mary Shelley L'altra settimana guardavo un film che mi hai mandato, mi sono ritrovato nel protagonista, la stessa vivacità,…
 

INVECCHIANDO...

Invecchiando mi sono accorto che non mi piace sopportare le prese per il culo di quanti si definiscono amici, non le sopporto più e non reagisco esageratamente, reagisco solo in base a quanto la mia voglia di non sopportare altri trattamenti da pirla. Quindi non sto zitto, reagisco, mando a fare un culo e non…
 

LIBRO

In queste settimane ho arrancato, purtroppo quando la tensione mi prende mi stende, c'è poco da fare, quando troppe cose si accumulano uno può essere forte quanto vuole, o farsi scivolare addosso quanto vuoi ma alla fine crolli. Due settimane fa uscendo con un ragazzo di almeno una decina d'anni meno di me, mi facevo…
 

PAZIENZA...

Lasciando stare la possibilità di iniziare un nuovo lavoro, purtroppo quello che non va in questo momento sono io, fuori luogo, sbagliato, superfluo, inutile, in più, una serie di termini che mi sono balenati in mente mentre pedalavo, purtroppo anche questa volta mi sono dovuto fermare prima, ho fatto quindici chilometri in meno di quello…
 

HO SEMPRE AVUTO...

Quante volte avremmo detto con fermezza che tra noi era finita Da domani ricomincia un'altra vita Tranne poi tornare dove siamo stati sempre certi di trovarci Siamo sempre stati forti A lasciarci negli abbracci A proteggerci dai sassi A difenderci dagli altri A lasciarci i nostri spazi A toccare con un dito questo cielo che…
 

INSEGNAMENTO

Dopo tanto tempo ho capito che il mondo deve stare fuori.E così sarà. 
 

META' STRADA...

Ho preso la bici per cercare di sfogare i nervi che sentivo tirarsi, ho pedalato con una certa lena per circa 10 chilometri, ma arrivato al bivio invece di allungarla come al solito sono tornato a casa, troppi pensieri e lacrime agli occhi, mentre un serpentello d'acqua attraversa la strada i crampi allo stomaco non…
 

MUTO

Volevo scriverti, non per sapere come stai tu, ma per sapere come si sta senza di me. Io non sono mai stato senza di me e quindi non lo so. Vorrei sapere cosa si prova a non avere me che mi preoccupo di sapere se va tutto bene, a non sentirmi ridere, a non sentirmi…
 

« Precedenti Successivi »