Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« STELLEORDINE »

VAFFANCULO!

Post n°381 pubblicato il 14 Maggio 2014 da Shahriya.r

Così aveva finito per pensare a lui come non si era mai immaginata che si potesse pensare a qualcuno, presagendolo dove non era, desiderandolo dove non poteva essere, svegliandosi d'improvviso con la sensazione fisica che lui la contemplasse nel buio mentre dormiva.

Gabriel Garcìa Marquez

Foto di Shahriya.r

Per fortuna, non si vive solo di certezze (nonostante qualcuno pensi di me il contrario), spesso ci si lascia andare anche alle sensazioni, a quel brivido che spesso ci rincorre, gioca con noi e ci ribalta come un calzetto. Le sensazioni a volte sono corrette, altre però essendo personali non sono esattamente tali, sta di fatto che quando sei investito da queste energie oscure tendi a modificare o ad adattare il tuo modo di essere alla situazione. Io in tutti questi anni, ho creduto fortemente una cosa, su questo credo di essere un maschio atipico, questa cosa è la possibilità di aver conosciuto una persona affine in grado di stravolgerti dentro e fuori. Una persona capace di darti una quantità di emozioni tali da essere in grado di reagire e di restituire al mittente tutto amplificato nel miglior modo possibile. Una persona che come modo di essere e come modo di comportarsi con te capace di farti ricredere su tutto quello che hai pensato. Quante volte si riesce ad amalgare l'amore, l'affinità, il modo d'essere, il coinvolgimento e il sesso? Non tante, direi pochissime, forse un lumicino. Io questa persona l'ho conosciuta e l'ho vissuta per quello che mi è stato possibile, cerco anche oggi di essere la sua finestra sul mio mondo, su tutto ciò che ogni giorno vedo e vivo, in modo che sappia come sono, in modo che capisca al di fuori di questo mondo com'è la persona a cui ha scritto per cinque anni. Non mi sono dimenticato delle discussioni, delle incazzature, dei nervi che schizzano alle stelle, ma poi spuntano quelle sensazioni e li mi arrendo, non riesco a non farmi travolgere, ho bisogno di sentirla, di parlargli, di stringerla e di sentire dopo un sorriso o un gesto un bel VAFFANCULO e una risata. Allora si, in quel preciso momento capisci e l'unica cosa che vorresti dirgli è... sei il mio Sogno. 

Ailoviu

 

Commenti al Post:
NienteDi.Personale
NienteDi.Personale il 14/05/14 alle 17:29 via WEB
Sorrido... sei troppo bello Shary! :-)
 
 
Shahriya.r
Shahriya.r il 14/05/14 alle 17:32 via WEB
Quando è buio e non mi si può vedere sono sicuro che è così! :-)
 
   
NienteDi.Personale
NienteDi.Personale il 14/05/14 alle 23:39 via WEB
Non fare il modesto ora!
 
     
Shahriya.r
Shahriya.r il 14/05/14 alle 23:44 via WEB
Modesto moi? Sono un discreto mostriciattolo. :P
 
     
NienteDi.Personale
NienteDi.Personale il 15/05/14 alle 09:24 via WEB
ok, mi fido sulla parola.
Buongiorno.
 
     
Shahriya.r
Shahriya.r il 15/05/14 alle 09:27 via WEB
Buongiorno Nothing!! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963