Creato da Shahriya.r il 21/05/2012

ALF LAYLA WA-LAYLA

Spero che il cielo cessi una buona volta di essere irato contro di noi e ci faccia trovare l’occasione di dirci senza testimoni che ci amiamo e non cesseremo mai di amarci.

 

« FOTOGRAFIEVAFFANCULO! »

STELLE

Post n°380 pubblicato il 12 Maggio 2014 da Shahriya.r

Di tutti gli innumerevoli minuti che componevano il nostro passato comune, io, rivedendola, ne ricordavo uno solo: quello in cui l'avevo baciata.

Elsa Morante

 

Io ne ricordo tantissimi. E non ci sono solo baci.

Foto di Shahriya.r

 

 

 

Sicuramente tutto ciò che sto vivendo non mi aiuta a livello emotivo, passo dall'essere pieno di energia e lavorare 10 ore di fila, alle lacrime e alla paura di perdere quel pochino che a volte intravedo. Poco fa avrò spostato 500 chili di roba di continuo, con mio padre che mi guardava seduto sulla sua sedia, mi sentivo vivo e vitale, poi in un attimo quella sensazione di essere nulla, sicuramente sono io a non avere equilibrio, l'unica cosa per cui mi piace libero è perchè posso scrivere tutto ciò che mi capita e tutto ciò che sento per te, per il resto per me potrebbe sparire in un buco nero. 

Mi sento tristissimo. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963