« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 11 Luglio 2006 da LaGuerriera1
Foto di LaGuerriera1

                                          Occhi della mia foresta

Tutta la sera a guardare i tuoi occhi anche nel buio.
Danzo nei tuoi occhi, percorro i due cerchi.
All'interno dei tuoi occhi,
due cerchi che abbracciano i miei occhi,
che non vogliono perdere di vista
una parte dell'Arcobaleno,
e in quel verde azzurro mi fanno vedere
anche nel buio.
Ti osservo durante la notte
e collego il mio sguardo con il Tuo,
guardiamo l'Universo anche se dormiamo.
Ma non dormiamo
ci guardiamo sempre nel più profondo sonno.
Con gli occhi ben aperti,
guardiamo i nostri occhi,
che diventano due schermi,
per vedere tutta la notte
la bellezza interiore del nostro essere.
La notte inizia a essere meno notte,
l'alba inizia a essere più alba
e i primi raggi del Sole
illuminano i tuoi occhi,
e io inizio a vedere il riflesso del cielo
e la mia foresta nei tuoi occhi,
e il giorno è diventato più giorno
con la luce che viene dal più profondo dei tuoi occhi.
E così, è arrivato il giorno,
un giorno da vivere intensamente,
un giorno pieno di Verde,
e un grande Cielo azzurro,
che ci accompagna,
in questo giorno assieme a te.

                              Ichu- Pianta che non muore mai

       L'attesa

L'attesa è il momento in cui uno riflette
se sta agendo nel modo giusto.
L'attesa è il condotto per arrivare
alla riflessione sulla conoscenza.

                     Ichu- Pianta che non muore mai

Ecco qui altre due riflessioni citate da questo saggio "Indiano d'America" , che adesso più che mai mi stanno aiutando a proseguire sulla mia strada, facendo sì che le preoccupazioni e i dubbi che aleggiano tra i miei pensieri, possano non influire o ostacolare il mio percorso verso la riscoperta di me stessa e della mia spiritualità...
Grazie

A presto
Chiara

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Eracliteo99maramanzonigillan1973claraseime.molottershctthsoeGio1974RmLupo2412vapensieroalidorateacquario.19SdoppiamoCupido
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963