« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 14 Luglio 2006 da LaGuerriera1
Foto di LaGuerriera1

Buongiorno a tutti!!!!!

Un grande e saggio indiano d'america (Yellow Lark - Allodola-Gialla), scrisse....

                   La preghiera di  ALLODOLA GIALLA

Il grande Capo Sioux si rivolge al Grande Spirito con parole ricche di spiritualità e saggezza.
Oh Grande Spirito,
la cui voce sento nei venti e il cui respiro dà vita a tutto il mondo,
ascoltami.
Vengo davanti a Te, uno dei tuoi tanti figli,
sono piccolo e debole.
Ho bisogno della tua forza e della tua saggezza.
Lasciami camminare tra le cose belle
e fà che i  miei occhi ammirino il tramonto rosso e oro.
Fà che le mie mani rispettino ciò che Tu hai creato
e le mie orecchie siano acute
nel sentire la Tua voce.
Fammi saggio, così che io possa conoscere le cose
che Tu hai insegnato al mio popolo,le lezioni
che hai nascosto in ogni foglia, in ogni roccia.
Cerco forza, non per essere pronto a combattere ai miei fratelli,
ma per essere pronto a combattere il mio più grande nemico:
me stesso.
Fà che io sia sempre pronto a venire a Te,
con mani pulite e occhi dirittti,
così che, quando la vita svanisce, come la luce al tramonto,
il mio spirito venga a Te,
senza vergogna.

                                                         Yellow Lark 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Eracliteo99maramanzonigillan1973claraseime.molottershctthsoeGio1974RmLupo2412vapensieroalidorateacquario.19SdoppiamoCupido
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963