Perle! - Perle da ridere, da piangere, di vita insomma!

Due di Picche!

C'era una volta una ragazza che lavorava in un piccolo ufficio a contatto con tre capi. Non appena uno di questi seppe che si era lasciata con il ragazzo, cominciò a bombardarla di attenzioni non desiderate, appigliandosi alla scusa di volerla ringraziare per aver concluso un buon affare, e continuando a chiederle insistentemente di uscire a cena…
 

Il Marted́

Scrivere del martedì di mercoledì.. ebbè che c'e di strano? Meglio non scrivere nulla di martedì. Io ODIO i martedì. Perchè non ci sono appigli, di martedì. Il lunedì... si è ancora carichi del riposo del fine settimana.Il mercoledì... si è aggirata la boa della metà della settimana.Il giovedì... sai che domani è venerdì e…
 

SledgeHamster!

Ovvero di come io non possa mai sentirmi sola, in quanto ho un fidato compagno che non mi abbandona (quasi) mai:Il mio animale guida, l'animaletto della mia mente, Colui che Fa Girare la Ruotina dei miei Pensieri, il Mio Ego Stralunato.Un criceto di nome Forrest (che usualmente porta gli occhialini da sole - rossi) che…
 

(pArenTesI)

Parentesi prima del post clu...Signori e signore, sono tempi bui e buoi... E, restando in tema di animali, sono ultimamente appecoronata (in senso metaforico)... Quindi.. pazientate o delicati giuvani virgulti che leggete queste righe, pazientate e quando le nubi si dissiperanno (così come pure la febbriciattola), la vostra laSara ritornerà con LaPerla clu... che poi parla di…
 

Prologo alla Perla n. 2

Dedicolla ai visitatori del neo blog delle Perle...Devo preparare il terreno alla Perla n. 2.Intanto, godetevi:THE ARK - IT TAKES A FOOL TO REMAIN SANEWhatever happened to the funky race?A generation lost in pace,Wasn't life supposed to be more than this?In this kiss I'll change your bore for my blisslet go'f my hand and it…
 

Perle!

C'era una volta un biscotto della fortuna, di quelli che ti danno alla fine dei (lauti) pasti al ristorante cinese. Ma non era un biscotto della fortuna qualsiasi. Era un biscotto virtuale su internet. Aprendolo, virtualmente, ha lasciato cadere un bigliettino, altrettanto virtuale, che mi incitava, seppur in un incerto e buffo italiano - sicuramente tradotto con un sito…