« La mia mattina ha come s...Insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!! »

Eh si, dimenticavo. . .

Post n°34 pubblicato il 20 Luglio 2005 da funghetto_mary
Foto di funghetto_mary

Anche oggi apro il mio blog augurandovi una meravigliosa giornata e per non trovarmi più messaggi minatori (guardate il 14^ del post 33, ndt), dedico questo post alla musica, o meglio, al concerto fantastico a cui ho assistito circa un mese fa ma che meritava davvero (è piaciuto particolarmente, tra gli altri, anche alle zanzare che non ci hanno lasciato un secondo in pace nonostante Autan a palate...va bhè).

Il concerto era quello dei KINGS OF CONVENIENCE.
Ammetto che io ero lì, se non per caso, ma quasi. Mia sorella mi ha fatto una testa tanta e, tra tutta la musica che ascolta, questa almeno riesco a sentirla per più di dieci minuti.

Come ambientazione hanno scelto una villa bellissima, tipo del fine settecento (o qualcosa del genere) alle porte (abbastanza lontane...) di Milano.
Per spiegarvi: campi su ogni lato, piccolo torrente per l'irrigazione al fianco della villa, paludine qua e là e questa villa che si apre su un giardino stile Alice nel Paese delle Meraviglie, con le siepi a forma di animali...

Già ero contenta (e un po spaventata per gli elicotteri potenziali che potevano uscire da queste benedette paludi) perchè questo genere di località mi piaciono da morire e poi ve la immaginate la musica dei KoC come sottofondo??!?!?!?

Devo dire che è stato davvero carino carino. La maggior parte del pubblico, rigorosamente coppiette, faceva parte di quella sfera di persone che sanno gli hits più famosi ma non proprio appassionati.

Ma mia sorella...

Lei è così timida, ma così timida, che vederla battere le mani(cosa che odia) così rapita dal ritmo di RATHER DANCE  mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate.
Io devo ammettere, gli occhietti gli ho chiusi veramente un paio di volte, ma non dormivo...
Cercavo di vivere la musica..............................:ppppp

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

greatkingrat0minsterr999toorresalottergsEasyTouchROLLHANDHeadless_KnightSdoppiamoCupidoOo.oOo.oO
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963