Chésta lé casa mè - Con calma e per piasèr
« Precedenti Successivi »
 

FOIBE 10 febbraio 1945

Il massacro delle FIOBE - 10 febbraio 194510.000 innocenti massacrati e buttati nelle foibe.Non dimentichiamo!
 

Marocchini aggrediscono con imcredibile ferocia un pensionato agricoltore di 81 anni per rapinarlo di 70€.

Anziano rapinato e picchiato in casaper 70 euro: arrestato uno dei banditiA Col San Martino i vicini hanno sentito le urla di dolore di un 81enne che era stato aggredito e hanno chiamato i carabinieridi Diego BertiTREVISO - Pestato a sangue per 70 euro. Vittima un 81enne di Col San Martino (Treviso), Carmelo Merotto, agricoltore…
 

ITALIA, RIFIUTI MANDATI ANCORA IN DISCARICA: LOMBARDIA SOLO L'8%, LA SICILIA ADDIRITTURA IL 93%

In Italia metà dei rifiuti finisce ancora in discaricaItalia ancora molto indietro per quanto concerne la differenziazione dei rifiuti urbani prodotti. Basti pensare che in discarica ci finiscono ancora il 49%, ovvero ben 15 milioni di tonnellate ogni anno.Nel Mezzogiorno la situazione è ancora più negativa con quasi tutte le regioni che superano ampiamente il…
 

AGGREDITO DA 30 AFRICANI PERCHE' VOLEVA RIPRENDERSI IL PROPRIO SCOOTER

«Scendete dal mio scooter» Alle Autolinee 30 lo aggrediscono3 ottobre 2012Aggredito da un gruppo di trenta ragazzi che lo hanno preso a pugni, calci e graffi. Vittima il gestore del bar Caffetteria dell'Urban center. «È successo sabato scorso – racconta Augusto Pota, 58 anni di Seriate – verso le 13, mentre stavo lavorando insieme alla…
 

MUSULMANI PEDOFILI

 
 

PEDOFILIA?

 
 

PADANIA

 

7 ottobre 1571 - Battaglia di Lepanto

LA BATTAGLIA DI LEPANTO7 OTTOBRE 1571Oggi, domenica 7 ottobre, è  l’anniversario della grande battaglia navale di Lepanto (1571) nella quale la flotta cristiana (col fondamentale apporto degli uomini e delle navi della Repubblica Veneta) sconfisse la flotta ottomana. Una battaglia violentissima, dove ci furono ben 30.000 morti da parte degli ottomani (che chiamarono “Capo insanguinato”…
 

MAROCCHINO PICCHIA E VIOLENTA MOGLIE E FIGLIA. ARRESTATO ESPONENTE ASSOCIAZIONE IMMIGRATI

Nel CatanzareseBotte e violenza sessuale su moglie e figlia Arrestato esponente di associazione immigratiL'uomo, un marocchino di 42 anni, è molto noto sul territorio catanzarese. Da diversi anni risiede a Sellia Marina ed è lì che i carabinieri lo hanno ammanettato. I fatti denunciati risalgono al 2011 quando la ragazza aveva 14 anni. Ma gli…
 

Ma quale islamofobia? A rischio sono i fondamenti della nostra civiltà

Ma quale islamofobia? A rischio sono i fondamenti della nostra civiltàper La Padania, domenica 23 settembre 2012Il problema dell’Occidente non è la forza dell’Islam, ma la debolezza del Cristianesimo, o, meglio, dei Cristiani. La laicità è implicita nello stesso messaggio evangelico: date a Cesare ciò che è di Cesare e a Dio ciò che è…
 

« Precedenti Successivi »