Creato da joscit il 31/10/2010

L'eco de Roma

Passioni, Canzoni e Musica di un tempo

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

ER REUCCIO

 

 

« Vecchiao Valzer d'amore

Serenata a Firenze

Post n°354 pubblicato il 28 Settembre 2014 da joscit

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Leco/trackback.php?msg=12969224

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> >> >> su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 15/08/17 @ 09:51
Capelli finti; Sorriso finto; Unghia finte; Però cercano l'uomo vero. Shot: Milano  

 
Commenti al Post:
linaladu
linaladu il 03/10/14 alle 11:46 via WEB
BUON COMPLEANNO .....Se vogliamo trovare porte aperte nella vita, dobbiamo staccarci dall’ego e lasciarci vivere in quel luogo divino chiamato Spirito. Ci sono quelle che Lao Tzu chiama Virtù, che sono quattro. La prima è la riverenza verso la vita, cioè il rispetto. La seconda è la sincerità, che è molto più dell’onestà. La terza è la gentilezza, che si manifesta come disponibilità. E la quarta è il soccorso, che si manifesta offrendoci agli altri. Queste sono le quattro virtù che Lao Tzu ci chiede di fare nostre. ti abbraccio augurandoti di vero cuore un felicissimo fine settimana.ciao.lina.
 
linaladu
linaladu il 08/11/14 alle 16:55 via WEB
L'AMORE PER LA CONOSCENZA RIECHEGGIA NEI NOSTRI CUORI E NUTRE LA GRANDEZZA DEI PENSIERI... SOCRATE..un caro saluto ed una carezza al cuore augurandoti un felice fine settimana .lina.ciao.
 
dinobarili
dinobarili il 18/05/15 alle 13:41 via WEB
Ciao. Buona giornata. Dino
 
linaladu
linaladu il 29/05/15 alle 16:17 via WEB
Apriti come un fiore ai primi raggi del sole ed in tutto ciò che fai lascia il profumo della tua anima...con tutto il mio cuore ti auguro un felicissimo fine settimana colmo di tanta gioia come tu sai dare.tvb.lina.a presto.
 
linaladu
linaladu il 01/11/15 alle 10:54 via WEB
E mi piace pensare che un soffio di vento all’improvviso sia la carezza di chi non è più accanto a noi... con queste poche parole voglio augurarvi una Santa Domenica ed una lieta nuova settimana.Lina.Con affetto ciao a presto.
 
linaladu
linaladu il 20/03/16 alle 16:25 via WEB
Il Signore,nel silenzio, accoglie tutto su di sé e alleggerisce le nostre spalle.Questo proviamo a contemplare in questi giorni: un folle amore che si carica tutto per darci l'opportunità di camminare con più leggerezza.Ecco perché spiegare una cosa così grande non è facile. Forse in alcuni momenti abbiamo la fortuna di sentirla nel cuore come la grande gioia di sentirci amati e accolti per ciò che siamo.Vi auguro ua settimana di pace,con la consapevolezza di essere veramente figli di Dio..BUONE FESTE LINA.
 
 
linaladu
linaladu il 09/08/16 alle 11:38 via WEB
Un fiore vuole fortemente essere un fiore e lo è, nonostante tutto. Fa esplodere la sua bellezza, fa vedere i suoi colori, fa sentire il suo profumo. Una margherita non imita una rosa, non vuole essere un'orchidea: vuole essere una margherita. Bisognerebbe imparare dai fiori: essere se stessi sempre.VI AUGURO UNA NUOVA SETTIMANA COLMA DI BENE ,PACE E AMORE.buon ferragosto ..che Dio ed il santo regno ci proteggano sempre.lina. a presto .ciaooooo.
 
linaladu
linaladu il 20/12/16 alle 12:25 via WEB
Natale è una festa di semplicità. Bambini, adulti, anziani … Questa è la festa di tutti gli uomini! Tutto ciò che Gesù ha fatto sulla terra, è per darci un esempio. Se è nato in una stalla, è per insegnarci che la semplicità è parte del nostro percorso, se ha ricevuto l’oro è per indicarci che ci sono tesori che ci appartengono: l’amicizia e l’amore. Se ha ricevuto incenso e mirra è per dimostrare che la vita ha il suo profumo, anche se siamo chiusi in noi stessi. Con gioia festeggiamo il compleanno di Gesu’,è anche per non dimenticarci di pensare un po’ anche agli altri. Natale è una festa d’amore! L’amore di Dio per il mondo, l’amore dell’uomo per il prossimo. La speranza è la dolce stella di Betlemme puo’ essere presente in ciascuno di noi e che un coro degli angeli canti melodie di speranza e riempia il nostri cuori a lungo. Natale,dovrebbe essere ogni giorno per ricordare che far festa con chi si ama è splendido, dare e ricevere e’ un atto d’amore speciale, e che il ricordo di Gesu’ che si fa uomo per noi si puo’ far avvertire Dio accanto a noi, accanto ai nostri cuore. Che gli angeli ci stiano accanto in questo splendido Natale! Buone Feste a tutti...Lina..A PRESTO ..
 
linaladu
linaladu il 13/08/18 alle 10:56 via WEB
Buon ferragosto...un forte abbraccio ed una carezza al tuo cuore con immenso affetto .linuccia.ciau a presto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

joscitpeppucciuclinaladuangela.arietefin_che_ci_sonowinter_52volami_nel_cuore33cassetta2mary.dark35adelinadireEluardofradellamorteitredell.avemariana.matta
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TRILUSSA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963