Padania Libera - Blog a sostegno della Padania Libera
« Precedenti Successivi »
 

ISLAM ed integrazione.

Integrazione e integralismo, due cose che non si "integrano".L'Islam nasce come religione di conquista e deve la sua crescita nel tempo grazie alle conquiste ed imposizioni nelle terre "vinte" nel corso dei secoli. Proprio per questa caratteristica la religione islamica impose il verbo con la forza obbligando la conversione alla religione di Maometto.Dopo questa Veloce…
 

Lettera di uno studente italiano ai politici

Lettera anonima di un liceale Italiano indirizzata ai politici, dove spiega quello che desidera in termini molto espliciti. Questa e' solo una nota inviata a isinistroidi, progressisti , sociali- comunisti, marxisti (Dalemiani e Vendoliani) e sostenitori di Monti e altri servi delle banche. So che abbiamo tollerato l'un l'altro per molti mesi per cio' che…
 

Buonismo---> Lassismo---> Razzismo cronologia pericolosa

Qualcuno dimostrandosi troppo buonista e lassista verso i clandestini "quindi illegali" fomenta il razzismo nelle persone onesteQuesto è un problema reale e a mio avviso continuando di questo passo esasperando i toni si rischia molto. Mi riferisco al fatto che una certa parte politica dell'arco costituzionale sia totalmente schierata a favore di una immigrazione incontrollata…
 

Social card solo ai cittadini italiani

"La legge parla chiaro, la Carta Acquisti, la Social Card del Governo è prevista solo ed esclusivamente per i residenti di cittadinanza italiana e non per gli extracomunitari". Così i deputati della Lega Nord, Maurizio Fugatti, Massimo Bitonci e Franco Gidoni, annunciano un´interrogazione al ministro competente in merito alle segnalazioni che giungono per le richieste…
 

La verità sulla S.S. 42

SS 42 - Caparini (Lega Nord):“Ora massimo impulso all’avanzamento dei lavori”Basta ostacoli e finanziamenti certi, ma è sbagliato illudere i cittadini sull’inizio dei cantieri.Roma. Il Consiglio di Amministrazione dell’Anas, presieduto da Pietro Ciucci, ha approvato il progetto definitivo di ammodernamento della SS 42 da Nadro di Ceto a Berzo Demo in variante ai fini della…
 

Le bugie della sinistra non funzionano più

La sinistra e i sindacati stanno trasformando la scuola in un terreno di scontro ideologico, utilizzando DATI FALSI, strumentalizzando i BAMBINI e terrorizzando le FAMIGLIE.Ecco le bugie della sinistra: Con il ritorno al maestro unico ed eliminando le compresenze degli insegnanti, il tempo pieno non solo non sarà tagliato, ma verrà addirittura potenziato laddove è necessario.…
 

La sinistra e la pasqua dei sessantottini

ovvero la resurrezione del '68La sinistra aspettava solo questo.Strumentalizzare i provvedimenti del Ministro Gelmini in merito alla situazione scolastica in Italia. La sinistra non avendo argomenti, cerca di resciusitare il '68come se i tempi fossero gli stessi. Le sinistre stanno lamentando i tagli fatti dal governo, ma di tagli non si tratta. Senza contare poi…
 

Razzismo, Cota ribatte a Veltroni: Il governo parla con i fatti

“Veltroni parla il linguaggio vecchio delle strumentalizzazioni, il Governo invece parla il linguaggio nuovo dei fatti. La gente non abbocca più a chi parla tanto per parlare. Su certe battaglie, come quella del contrasto alla criminalità, bisognerebbe essere tutti uniti. Chi strumentalizza fa un gioco diverso e non è un bel gioco”. Lo ha dichiarato…
 

Post N° 60

Premio Brillante WeBlogOrgogliosamente accetto il premio conferitomi da Great_rose > SYLVYARicevuto da:SYLVYACONSEGNO IL PREMIO A:ABELE.2005GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!Che cos' è il Premio Brillante Weblog?Il Premio Brillante Weblogviene assegnato a siti e blog che sidistinguono nella lorobrillantezza sia nei temi che nel designil suo scopo è di promuovere e gratificarepiù o meno tutti nella blogsfera mondiale.Regolamento ricevimento…
 

Cordoglio per gli agenti uccisi a Genova e Caserta

“Esprimo da parte mia e di tutti i deputati della Lega Nord il più profondo cordoglio per la scomparsa del sovrintendente di Polizia, Francesco Alighieri, dell’agente e dell'assistente di Polizia, Gabriele RossiDaniele Macciantelli. Nel porre gli auguri di una pronta guarigione all’altro agente ferito confermo la vicinanza della Lega Nord al Capo della Polizia, Prefetto…
 

« Precedenti Successivi »