Lega Italia - Per la libertà dei popoli europei e la valorizzazione delle culture locali, per un federalismo che permetta ai cittadini di decidere direttamente per il bene del proprio territorio, per difendere la civiltà contro la barbarie del 3° millennio!
« Precedenti Successivi »
 

» 2007-11-11 08:52 ANSA.itBlitz della Lega Nord con maiale contro moschea a Padova

VENEZIA - "Abbiamo 'benedetto' il territorio dove il Comune di Padova vuole trasferire la moschea di Via Anelli". Questo lo sprezzante commento del capogruppo della Lega Nord nel Comune di Padova Mariella Mazzetto, che assieme ad una decina di attivisti del carroccio, ha fatto passeggiare un maiale nelle vicinanze di un casolare di proprietà del…
 

Piovra al-Qaeda

IL FATTOL’organizzazione di Benladen continua a colpire. E si moltiplicano in molte aree strategiche e a diverse latitudini le sue «filiali». Una strategia di lungo respiro che punta ad affermare che il jihad militare è solo all’inizio E che l’attacco all’Occidente si affianca al tentativo di rovesciare i regimi «infedeli» del mondo islamicoPiovra al-QaedaCosì la…
 

Diventiamo cinesi per farci rispettare

Maurizio Blondet 12/04/2007   Sventolano le bandiere rosse in via Paolo Sarpi dopo gli scontriMILANO - E così, anche Milano ha la sua Secondigliano: il quartiere dove le pattuglie che vanno ad arrestare un pregiudicato sono circondate da folle urlanti, che sottraggono il ricercato alla legge e ai suoi tutori con lancio di oggetti dai…
 

Pericolo guerra civile italiana

Ci risiamo! Si parla tanto di integrazione quando si devono carpire diritti e privilegi (gli stranieri sono aiutati dallo Stato e dai Comuni, questo è verissimo, ma pochi lo sanno), ma quando si tratta di sacrificio, ovvero di doveri allora si alza la voce e se qualcuno glielo fa notare, ti gridano in faccia razzista.…
 

Testimonianza di un lavoratore dipendente

Si pubblica la lettera di un amico che lavora presso una struttura pubblica. Ovviamente per motivi di riservatezza, non ne pubblicheremo nè nomi, nè luoghi. ...... in questa struttura, da una decina di anni, si notano assunzioni "curiose" di persone provenineti normalmente dal sud-Italia... della mia città, non assumono se poche persone, mentre dalla Campania…
 

IL BUFFON MORTADELLON TORNA A CASA!!!

AVETE VISTO CHI AVETE VOTATO? BRAVI BEOTI!ROMA (Reuters) - Il Senato non ha approvato oggi la mozione della maggioranza di sostegno alla politica estera del governo innescando nelle file dell'opposizione la richiesta di dimissioni del governo Prodi.Hanno votato no 136 senatori e 24 si sono astenuti, mentre i sì sono stati 158, due in meno…
 

Moschee, l’invasione silenziosa: in Italia sono già più di 600

Moschee, l’invasione silenziosa: in Italia sono già più di 600La cifra esatta pare impossibile da ottenere. E grande è la reticenza dei rappresentanti delle comunità islamiche in Italia quando si rivolge loro la domanda. Ma tra mezze ammissioni e silenzi imbarazzati, un dato finalmente emerge: le moschee in Italia sono ben più di 600, oltre…
 

Da Prodi per Prodi

Da Prodi per Prodi  Zitto zitto, il premier ha rinnovato il contratto statale a suo fratello. E ha pure partecipato al voto. E attaccava le leggi ad personam di Berlusconi...   E Prodi ha rinnovato il contratto di lavoro al fratellinoDi: CamelotdestraidealeE leggi ad personam di qua, e leggi ad personam di là.E uso dello stato…
 

FARAONICO CENONE AL MINISTERO DEL TESORO…

I dipendenti del ministero del Tesoro (dal fattorino ai capi dipartimento), su cui regnano i super-tassatori Visco e Padoa Schioppa, si divideranno questo Natale una «gratifica» di 447 milioni di euro. Pari a circa 900 miliardi di vecchie lire. E con il beneplacito dei sindacati.Sì, avete letto bene.Se volete leggete meglio…Morto Welby: trovarne un altro…
 

POVERE FAMIGLIE!

Finanziaria: stangata da 251 euroSarà l'aggravio medio secondo l'AdusbefSarà una stangata da 5,5 miliardi quella che si abbatterà sulle famiglie italiane secondo i calcoli dell'associazione consumatori Adusbef. Tra rincari, nuove tasse e aumenti dei ticket, l'aggravio sarà di 251 euro per ogni nucleo familiare se la legge resterà così com'è e sarà approvata senza modifiche…
 

« Precedenti Successivi »