Creato da legaverano il 09/12/2006
il blog ufficiale
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

« COSI MUORE VERANORistrutturazione »

Cambiare TUTTO Perché nulla cambi

Post n°23 pubblicato il 28 Settembre 2007 da legaverano
 

Ma guarda che belle facce pulite per il “nuovo “ PD mette in evidenza la foto pubblicata sul vostro giornale!! Ma chi sono questi  “nuovissimi” (??!!) che dovrebbero cambiare la politica locale? Chiolo, Silvia Preda, Finotto, Camesasca … e via cantando, cioè sempre i soliti “sepolcri imbiancati” che spesso,( forse per la vergogna?) sono costretti a cambiare nome tanto per fingere un rinnovamento; c’è qualcuno che si ricorda tutti i mascheramenti che lor signori hanno assunto nel recente passato? PCI, PDS, DS, PSI, nuovo PSI, SDI ecc ecc

Ma chi credono di ingannare? Rileggano Pirandello per favore. La stessa Bindi, nella recente trasmissione con Ferrara, raccontava così le sinistre novità che avanzano ( CITO A MEMORIA) … sono votazioni pilotate per far vincere quello che “l’apparato ha deciso”… servono per legittimare l’esistente….sono elezioni della nomenclatura…e allora cari sinistri a chi la volete dare da bere? Non cambierete affatto la politica nazionale.

Anche a livello locale i veranesi vi hanno giudicato da tempo, la vostra mala politica  (Viviverano è sotto gli occhi di tutti) da dieci anni sperperate il territorio con una furia indescrivibile. Avete abbattuto tutta la nostra storia: cascina S. Giorgio, villa comunale, ed ora lo storico mulino Filo del 1700 ed il vecchio Oratorio . Ci ricordiamo tutti i giovani barbuti di sinistra che protestavano contro il piano regolatore di Verano fatto dalla DC perché speculativo… oggi quegli stessi personaggi arrivati finalmente al potere stravolgono quel piano con infinite varianti peggiorative, tanto che verrebbe da gridare “arrridateci i puzzoni!!”

Demolizioni e cemento questo è il motto dei sinistri al potere. In dieci anni di governo neanche un metro di verde pubblico in più, neanche uno straccio di arredo urbano, nessun investimento sulla qualità della vita, nulla ….solo demolizioni e cemento in attesa del Piano delle Regole di Governo del Territorio che Viviverano ( morte-Verano) sempre rimanda e che noi della Lega Nord sollecitiamo da anni.

-Fa specie vedere tra i “nuovi” compagni, o come diavolo si chiameranno quelli del PD, le facce di Claudio Ferrari e Ratti e….  che solo pochi mesi fa erano “ferocemente” schierati contro la nefasta politica di Viviverano portata avanti da Casati ( eterno indipendente) Chiolo, Finotto. Possibile cari amici che per voi basta un cambio di nome per riacquistare la verginità perduta? E no cari signori la Politica ( con la P maiuscola) è coerenza di idee e di comportamenti. Vi ricordo che i voltagabbana sono il sale dell’antipolitica di Beppe Grillo che non a caso è  “assunto” in cielo da quando sgoverna la sinistra.

Nonostante tutto noi della Lega Nord continuiamo a credere che la Politica possa riprendere in mano il destino anche di Verano. Siamo sempre stati contrari ai listoni civici che pretendono di mettere insieme “diavoli e santi” e poi si rompono sulle scelte urbanistiche.

Anche se il mattino del PD “finto- nuovo listone” è carico di  nubi, noi della Lega Nord speriamo che possa nonostante tutto possa anche da lì nascere qualche cosa di buono. Nonostante tutto vogliamo dare credito ai pochi uomini di buona volontà presenti nel listone. C’è un problema concreto in campo: salvare il mulino Filo che è la nostra storia!! Se siete d’accordo fatevi vivi e prendete le distanze da chi gestisce la politica con i soliti noti. Noi nell’interesse di Verano vi aspettiamo

Enrico Elli

Lega Nord Padania

Verano

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

nestor1959chiara.anghilierimariosorriso2009gin6prccaratebrianzaspadalDifensoredelvotodesioaidesianivalentina.tifronteverdenetz0FURLAN72psicologiaforenseAldus_r
 

Ultimi commenti

secondo me a Verano non bisogna fare più giochini politici ...
Inviato da: salvo
il 29/10/2013 alle 16:57
 
secondo me verano bisogna modernizzarlo e troppo antica...
Inviato da: anonimo
il 09/01/2012 alle 20:45
 
anonimo il 09/01/12 alle 18:10 via WEB e poi farebbe nuove...
Inviato da: anonimo
il 09/01/2012 alle 20:34
 
non ci sentiamo sicuri nel paese ci sono pocchi controlli ...
Inviato da: anonimo
il 09/01/2012 alle 18:42
 
secondo me verano bisogna modernizzarlo le strade sono...
Inviato da: anonimo
il 09/01/2012 alle 18:35
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963