Creato da legaverano il 09/12/2006
il blog ufficiale
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

II Festa dei Bambini, missione compiuta

Post n°14 pubblicato il 08 Giugno 2007 da legaverano
 

Nonostante il tempo avverso martedì 5 si è regolarmente svolta la II Festa dei Bambini, a sostegno della famiglia naturale e contro lo sciagurato progetto di legge sui Di.Co.
 
La manifestazione, che ha visto un discreto successo, nonostante il maltempo segna la continuazione ideale con la festa di chiusura della scorsa campagna elettorale, non solo sul piano ludico ma anche sul piano contenutistico, per il fatto che solo la Lega Nord aveva proposto delle politiche a sostegno della famiglia.
Per le fotografie rimandiamo al blog del nostro Movimento Giovani Padani di Verano: http://mgpverano.spaces.live.com/

 
 
 

FESTA DEI BAMBINI RINVIATA A MARTEDì 5 GIUGNO

Post n°13 pubblicato il 31 Maggio 2007 da legaverano
 

A causa di avverse condizioni climatiche la II Festa dei Bambini è stata rinviata a martedì 5 Giugno, sempre dalle 16,00 alle 20,00.

La sezione

 
 
 

II Festa dei Bambini! (A sostegno della famiglia naturale e contro i pedofili!)

Post n°12 pubblicato il 23 Maggio 2007 da legaverano
 

Per il secondo anno consecutivo, la sezione della Lega Nord di Verano Brianza organizza la "Festa dei Bambini", simpatica iniziativa che vedrà giochi gonfiabili gratuiti, animazione ed un piccolo rinfresco, a sostegno della famiglia naturale, seriamente in pericolo a causa della legislazione giacobina del nuovo governo, e contro la piaga dilagante della pedofilia.

Si terrà inoltre un piccolo concorso di disegno per i bambini, al cui vincitore verrà assegnato un simpatico omaggio.

Ricordiamo, la II Festa dei Bambini si terrà Martedì 29 Maggio dalle ore 16,00 presso piazza mercato.

Lega Nord, sezione di Verano Brianza

 
 
 

Comunicato n. 4, 05/2007

Post n°11 pubblicato il 16 Maggio 2007 da legaverano
 

Oggetto: Conclusi i parcheggi in via Piave, emanata l’ordinanza, ci aspettiamo i fatti

(comunicato n. 4, 05/2007)

Finalmente si sono conclusi i lavori per i nuovi parcheggi in via Piave, questa volta non vogliamo polemizzare sulla durata dei lavori (che in edilizia, si sa, sono molto lunghi, anche se questo particolare lavoro ha superato ogni eccezionale previsione, mah… ma eventuali penali no eh??), e nemmeno fare polemica, siamo contenti della conclusione dei lavori, che porteranno senz’altro un grande beneficio alla zona. Tuttavia ci aspettiamo i fatti dall’ordinanza che pone il divieto di sosta su ambo i lati di via Piave, ossia che sia fatta rispettare, anzitutto, prendendo spunto dall’amministrazione monzese, affiggendo sulle macchine dei trasgressori dei promemoria per ricordare la nuova ordinanza.

Aggiungiamo inoltre che siamo molto soddisfatti del fatto che l’assessore competente si sia attivato per predisporre un piano di risistemazione del manto stradale di molte vie tra cui Via San Giuseppe, di cui abbiamo rimarcato la precaria situazione in un precedente comunicato, tuttavia siamo preoccupati dell’eventuale riproporsi di situazioni analoghe a via Piave, ossia l’abbandono per più di tre mesi del cantiere senza che alcun lavoro proseguisse o dell’eventuale prolungarsi degli stessi per un tempo oltre ogni ragionevole previsione, se tali situazioni si dovessero riproporre sarebbe anzitutto una grossa grana per gli abitanti delle vie oggetto di lavori, in secondo luogo un danno per l’amministrazione. Invitiamo dunque l’assessore a proseguire lungo la via del risanamento viario del paese, ovviamente dando necessaria priorità alle vie che sono in stato di pre-morte (ad esempio, ricordiamo, via San Giuseppe), proseguendo poi per tutte le altre e chiediamo che una volta iniziati i lavori gli stessi siano conclusi con celerità senza ritardi di sorta.

 

Andrea Terraneo

Coordinatore cittadino

 
 
 

SICUREZZA A VERANO

Post n°9 pubblicato il 20 Aprile 2007 da legaverano
 

Sicurezza a Verano

Da tempo si susseguano problemi in Verano che denotano un grave scadimento della sicurezza e del vivere civile. Sono a tutti noti gli esempi gravemente lesivi della memoria storica del nostro paese con  gli assurdi sfregi alla Chiesa vecchia; i numerosi atti vandalici nelle  piccolissimi e residuali aree verdi di Verano colpevolmente trascurate da Viviverano; i muri sempre più imbrattati di scritte stupide e provocatorie, i ripetuti furti anche di oggetti sacri.

Tuttavia Viviverano non fa nulla per migliorare la vivibilità di Verano e garantire più sicurezza ai cittadini. Basta leggere il bilancio e vedere come Viviverano da anni trascura questa fondamentale esigenza del vivere civile rifiutandosi ostinatamente di potenziare persino il copro dei vigili urbani, anzi azzera il pagamento degli straordinari così che dopo le sette di sera Verano diventa terra di nessuno.

Bene hanno fatto i giovani padani a sollecitare l’amministrazione con la lodevole iniziativa di fare  un referendum sulla sicurezza in paese . Già una volta hanno promosso un referendum che dimostrava senza ombra di dubbio che per i cittadini la sicurezza non è un di più, ma è anzi un argomento prioritario. Per questo motivo ancora una volta i giovani padani si stanno attivando tramite il coordinamento federale del Movimento Giovani Padani per ottenere la supervisione di un notaio alle operazioni di chiusura delle urne, di modo che i "soliti noti" non possano aver da ridire sulla regolarità del referendum."

E’ inutile che Viviverano demagogicamente diffonde proclami di tolleranza zero quando tutti sanno che il motto di Viviverano è “ attività zero” nel settore  sicurezza. Basta andare in piazza mercato per vedere lo sconcio di mura lordate di tutto

Invano da tempo noi abbiamo sollecitato l’amministrazione a consorziarsi con altri comuni perché questo è l’unico modo per avere più sicurezza sul territorio ( pattuglie circolanti anche la sera) risparmiando anche soldi; infatti la Provincia di Milano non solo contribuisce alle spese della sicurezza per i comuni che si alleano, ma anche addestra le pattuglie e manda suoi uomini come assistenza. E allora perché Viviverano non fa nulla? Per pigrizia, per ignoranza, per menefreghismo?? Fate voi. Noi sappiamo solo che anche in questo settore le carenza della sinistra sono enormi, come d’altro canto dimostrano i lauti premi che la sinistra distribuisce agli ex brigatisti, mentre lascia marcire i parenti delle vittime di quei personaggi a tutti noti

 

Lega nord padania

Enrico Elli

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

nestor1959chiara.anghilierimariosorriso2009gin6prccaratebrianzaspadalDifensoredelvotodesioaidesianivalentina.tifronteverdenetz0FURLAN72psicologiaforenseAldus_r
 

Ultimi commenti

secondo me a Verano non bisogna fare più giochini politici ...
Inviato da: salvo
il 29/10/2013 alle 16:57
 
secondo me verano bisogna modernizzarlo e troppo antica...
Inviato da: anonimo
il 09/01/2012 alle 20:45
 
anonimo il 09/01/12 alle 18:10 via WEB e poi farebbe nuove...
Inviato da: anonimo
il 09/01/2012 alle 20:34
 
non ci sentiamo sicuri nel paese ci sono pocchi controlli ...
Inviato da: anonimo
il 09/01/2012 alle 18:42
 
secondo me verano bisogna modernizzarlo le strade sono...
Inviato da: anonimo
il 09/01/2012 alle 18:35
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963