Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« IL POSTO FISSO ?????.....FURBI E FESSI ...... »

L'AREA "C" A MILANO ...

Post n°310 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da luci.spartacus

 

....... UN ALTRO  DANNO AI MILANESI

   La propaganda -farcita dall'emergenza smog- ha colpito ancora.

   A Milano c'era bisogno del nuovo Sindaco di sinistra per aumentare il costo dei servizi pubblici; introdurre l'addizionale comunale e -come se non bastassero la nuova IMU e i pedaggi per i parcheggi- ecco affiorire il pedaggio per l'area "C".

   Le vetture che entrano in detta area sono diminuite del 30%; ma a pagare sono sempre i soliti noti: chi non ha soldi ed è costretto ad usare l'auto parcheggia fuori dall'area "C" (intasando ancorpiù le circonvallazioni); ovvero se usa i mezzi pubblici si accorge da subito delle frottole decantate dal Sindaco.

   A differenza della propaganda sindacale, i mezzi pubblici sono diminuiti, le corse sono più rare, le attese ed i disagi della povera gente sono peggiorati, finanche le attese dei metrò.

   E' stata la solita propaganda politica (incolore) che aveva come unico scopo quello di limitare l'uso dell'auto a tutti i Milanesi, creando un'isola felice per il ceto più agiato che vive comodamente in centro città.

   Altro che Giunta di Sinistra; altro che lotta all'inquinamento; altro che la difesa del ceto debole privilegiando ed aumentando i servizi sociali e la tutela dei salari già ai minimi termini per i decreti salva Italia (leggi salva banche, evasori, petrolieri, associazioni illegali, ecc.).

   Quando si tratta di difendere gli interessi dei poteri forti non c'è colore politico che tenga; quando si tratta di incrementare il cemento e depauperare il poco verde rimasto sono tutti uguali, indaffarati come sono a parlare di EXPO 2015, perchè porterà guadagni immensi agli speculatori, incrementerà il caro vita a Milano, aumenterà l'inquinamento e la devastazione del territorio, colate di cemento e tanto lavoro nero, col risultato che quando finirà l'esposizione mondiale saremo tutti più poveri, con tanta immigrazione da non poter soddisfare.

    Tutto ciò grazie ai Sindaci Moratti e Pisapia, e alle loro rispettive Giunte e Maggioranze; grazie alle Province e alla Regione, nonchè a tutte quelle associazioni clientelari e faccendiere che hanno immensi guadagni per tornaconti elettorali.

    Siamo in Lombardia, la regione più inquinata d'Europa, con Mafie e  metodi clientelari  di lottizzazione degli appalti  importati dal SUD: la connivenza politico-mafiosa-imprenditoriale-clientelare è identica, con pacchetti preconfezionati ed accordi pre-elettorali.

    E' ora di aprire gli occhi e mandare a casa tutti gli attuali politici: occorre aria fresca, gente nuova slegata dai partiti e dalle mentalità "egoistiche-clientelari" che primeggiano rispetto al bene pubblico.   Alle prossime elezioni non dimentichiamo i danni che costoro ci hanno inflitto: votiamo compatti i partiti piccoli che non si vedono nella propaganda TV.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963