Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« PISAPIA AVEVA DETTO ........UN SALUTO SINCERO E CHIARO »

I NUOVI EROI ..........

Post n°315 pubblicato il 03 Marzo 2012 da luci.spartacus

 

SFORNATI  DALLA  PROPAGANDA

   Avete visto come i mass-media e i programmi di intrattenimento hanno "incensato" quel poliziotto della Val Susa per "non aver reagito" alle provocazioni verbali di un manifestante.

   Avete visto come la Polizia qualche minuto dopo  ha "caricato" i manifestanti con manganelli e lacrimogeni: chissa cosa pensava quel poliziotto prima e durante la "carica".

   Di sicuro egli ha ricevuto un encomio da parte del suo Comandante, con tutti gli elogi dei politici intervistati in televisione.

   Sono questi gli eroi sfornati dalla propaganda, preoccupata di una Comunità locale che "non si fa comprare" dal regime, perchè vuole difendere il proprio territorio a qualunque costo.

   A nostro giudizio i veri eroi sono i manifestanti, che combattono con argomenti forti e logici, che i poteri forti non vogliono discutere perchè sono loro privi di argomentazioni  ed avrebbero partita persa.

   Ed allora per politici, imprenditori, faccendieri e poteri occulti, è molto meglio servirsi della Forza etichettando come dei terroristi i cittadini che vogliono difendere il proprio territorio.

   E' sconvolgente che i partiti non si rendano conto che una fetta del Paese è contro di loro, che altri cittadini di altre regioni siano contro la TAV.  E' sconvolgente che i poteri forti non desistano da un progetto fallimentare e dannoso per il Paese (già alla fame per il taglio delle pensioni e degli stipendi, dell'aumento dei precari e dei disoccupati, dell'aumento del costo della vita e delle tasse e gabelle sempre più inique).

   E' evidente che quando si usa la Forza, quando non ci sono argomenti validi, quando si invoca alla democrazia perchè l'accordo è stato fatto (vent'anni prima) e comunque ...."sà da fare", vuol solo dire che siamo in mano a dei politici che sono alla frutta, che non si rendono conto che il Paese li vuole "pensionati a vita", in grado di non nuocere più.

   E' finito il periodo delle clientele, degli appalti facili, delle corruzioni, degli evasori, delle iniquità nel Paese, degli sprechi e dei privilegi: siamo in una fase nuova dove le persone vogliono sapere e dire la propria opinione.

   Basta con i sistemi impositivi; basta con i sistemi occulti; basta con gli accordi massonici, clientelari e/o mafiosi.

    La TAV non si deve fare, essa è tanto inutile quanto dannosa.  La Lega Spartacus è a sostegno pieno ed incondizionato con i cittadini manifestanti della Val  di Susa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963