Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« RIFORMA DEL LAVOROCAMBIAMO IL ........... »

L I B E R T A' DI P E N S I E R O

Post n°320 pubblicato il 15 Marzo 2012 da luci.spartacus

 

......SIGNIFICA SOPRATTUTTO

   Difendere il pensiero di coloro che criticano le scelte dei potenti.

   Difendere la critica; difendere il pensiero delle minoranze; difendere il cittadino contro le imposizioni degli associati; difendersi dai partiti organizzati; difendersi da leggi ad personam o dalle lobby o altre associazioni; difendersi dalla propaganda; difendersi da tutto ciò che viene imposto direttamente o non.

   La Costituzione nel sancire il diritto di libertà di pensiero e di espressione politica; altro non vuole dire che tutelare la libertà di pensiero del singolo e delle minoranze contrarie al Governo o alla Maggioranza Parlamentare o altre forme di imposizioni legali o non.

   D'altronde non c'è ragione di tutelare la libertà di pensiero in coloro che sostengono le scelte del Governo, ovvero sono d'accordo con la propaganda di regime espressa in tutte le forme possibili.

   Ecco la ragione fondamentale per cui noi della Lega Spartacus -Alleanza Democratica (contro ogni forma di schiavitù moderna) dimostriamo la nostra opinione quasi sempre contraria al regime italiano imposto con modalità pseudo-democratiche, ma nella sostanza da dittatuta moderna.

   La dimostrazione è che l'evasione esiste da secoli ed è stata legalizzata con la tolleranza dello Stato (specie in molte Regioni del Sud); che le connivenze politico-imprenditoriali-mafiose hanno creato disavanzi pubblici incredibili; che la TAV viene imposta nonostante le resistenze dei locali; che l'EXPO 2015 e i PGT vengono imposti senza sentire la popolazione; che le TV pubbliche sono controllate dai partiti; che la Sanità pubblica è un pozzo senza fondo dei politici, così pure la Previdenza.  In uno Stato democratico ciò non sarebbe possibile, qualcuno avrebbe pagato (anche con la galera), di sicuro molti politici sarebbero stati cancellati dai propri partiti.

   Anche l'immigrazione è stata imposta da diverse associazioni che avevano (ed hanno) interessi particolari (iscrizioni, lavoro nero o sottopagato, ecc.) con gravissimi danni per gli Italiani che oggi si vedono costretti a pagare il dazio per sostenere milioni di immigrati che non hanno versato alcun contributo ed oggi rivendicano tutto (in futuro sarà peggio), dalla casa al diritto di voto, dal lavoro stabile alle agevolazioni familiari, dalle pensioni al sussidio di disoccupazione.

   In altre parole, uno Stato benevolo con gli illegali, finanche a creare il debito pubblico senza alcun responsabile; uno Stato che ha devastato il territorio ed ora vuole vendere i propri beni; uno Stato che ha creato disavanzi incredibili nella Previdenza, Assistenza e Sanità, ed ora fa solo tagli iniqui ed ingiusti.

   Insomma uno Stato che è debole con i ricchi, gli speculatori-faccendieri e gli illegali, mentre è forte ed inflessibile con i ceti medio-bassi che hanno sempre pagato le tasse.

   Uno Stato che dovrebbe abolire il trattato con la Chiesa Cattolica e non riconoscere alcun privilegio al Vaticano e alle altre Chiese, che sanno solo predicare ed invocare aiuti e assistenza coi soldi degli altri.

   Libertà di pensiero significa soprattutto questo: dire che le persone oneste ne hanno piene le scatole di norme ingiuste, di privilegi ingiustificati, delle connivenze politico-massoniche; della sperequazione imperante, della devastazione del territorio e dei beni pubblici, dei tagli ai più deboli, degli intrecci mafie e politici; delle tasse e gabelle insopportabili, degli sprechi  e relativi costi a carico dei soliti noti.

   Noi della Lega Spartacus vogliamo solo giustizia, equità e libertà.     E ciò sarà possibile solo quando i politici che siedono in Parlamento (e non solo) andranno tutti a casa.   E' inammissibile che essi siano là da quarant' anni e oltre.

   Basta. Costoro non hanno più nulla da dirci se non ricordarci di come sfasciare uno Stato, mandarlo alla bancarotta; farcirlo di corruzione, illegalità e privilegi; svendere i beni pubblici e creare leggi solo a favore di una persona o gruppo di persone associate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963